Lucas Peracchi, affermazioni choc sul mondo della tv

Lucas Peracchi
Lucas Peracchi

La fine di un amore e l’inizio di un duro sfogo

Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di vuotare il sacco e togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Ha lanciato importanti dichiarazioni sull’ambiente televisivo: secondo il suo modo di vedere le cose, la tv è costruita da persone ipocrite che usano sempre la buona parola ma che in realtà non sono buone per niente.

In questi giorni si è parlato molto di Lucas Peracchi perché ha chiuso definitivamente la sua storia con Mercedesz Henger. Ha parlato di questo evento sui social più che altro perché voleva sfogarsi, in realtà in genere preferisce tenere per sè i fatti della sua vita personale, soprattutto sentimentale.

Lucas Peracchi, uno sfogo che chiarisce le idee

Adesso le parole forti sono dedicate alla TV perché ci tiene a fare delle raccomandazioni a coloro che vorrebbero entrare in questo ambiente. Potrebbe sembrare un bell’ambiente, se non altro quell’ambiente che dà tante possibilità. Invece ci tiene a dire sui social, in particolare sulle Instagram Stories che nulla è come sembra.

Ha raccontato di aver pensato molto in questi giorni ad alcune persone con le quali ha avuto a che fare negli anni precedenti ed anche ultimamente. Queste persone che frequentano l’ambiente televisivo e con le quali aveva anche legato, si sono rivelate false.

Gli era stato promesso un aiuto di qualunque tipo qualora ne avesse avuto bisogno. sarebbe bastato inviare un messaggio, secondo loro. Ed invece di messaggi ne sono partiti, ma nessun aiuto è arrivato.Sono spariti tutti ed il 95% di loro ha mostrato il vero lato, quello tenuto nascosto. Probabilmente Lucas Peracchi ha ricevuto qualche brutta delusione ed ecco perché il suo sfogo sembra essere così pieno di rabbia e rancore. Per quanto riguarda la storia con Mercedesz ci sono stati alti e bassi, si è parlato anche altre volte di una rottura tra i due, ma questa sembra essere la definitiva.

Oltre che essere scomparse le loro foto, i commenti ecc, su Instagram, entrambi hanno preso strade totalmente diverse e stanno provando a dimenticare. Già da tempo tra i ragazzi soffiava aria di tempesta visto che non erano riusciti ad accordarsi sul luogo in cui andare a convivere, se in campagna o in città.

Alla fine aveva ceduto Mercedesz accontentandosi di andare a vivere in campagna pur odiando quell’ambiente e accettando per amore. Sui due si era detto di tutto, nessuno credeva all’amore di Lucas Peracchi, o comunque in generale a lui come persona. Adesso dopo lo sfogo che è sembrato abbastanza sincero avremo forse modo di cambiare idea.