Categories: Spettacolo

“Chi l’ha visto?” anticipazioni stasera 17 luglio 2019

Anche stasera ci attende una nuova puntata con il noto programma Rai “Chi l’ha visto?”. CLV andrà in onda alle 21:20, come sempre, su Rai3. Come leggiamo dal sito Viaggi News, stasera 17 luglio e mercoledì 24 luglio saranno proposte due puntate speciali del programma dedicato agli scomparsi ed alla cronaca nera in generale.

Anche quest’anno, infatti, ritroviamo l’appuntamento con l’edizione estiva di “Chi l’ha visto?” in cui Federica Sciarelli e il suo staff andranno ad approfondire alcuni clamorosi casi di sparizione, suicidi e omicidi, perlopiù ancora irrisolti.

“Chi l’ha visto?”: il caso Laura Chirica

Dalle ultime anticipazioni tratte dal sito ufficiale Rai, leggiamo come la puntata di “Chi l’ha visto?” del 17 luglio si aprirà con il caso “Laura Chirica: il palazzo dei misteri”. Nel dossier si parlerà di Laura, una ragazzina di 17 anni che studiava come chef in Umbria. Il corpo senza vita della giovane è stato misteriosamente rinvenuto a Roma. Secondo le indagini, la 17enne si sarebbe buttata giù da un palazzo.

In seguito si passerà al caso di “Magdi: l’operaio trasformato in fantasma”, servizio di Paolo Andriolo con Roberta Pallotta. Un uomo, che vuole tornare dalla sua famiglia, scompare misteriosamente subito dopo essere uscito dal lavoro, senza lasciare alcuna traccia. Si tornerà a parlare anche di “Denis Bergamini: A un passo dalla verità”. La Procura di Castrovillari è in procinto di terminare le indagini sulla misteriosa morte del calciatore.

Americo Aldovrandi e Claudio Onorato

In seguito, si parlerà del caso: “Americo Aldovrandi: la vita segreta del gigante buono” servizio di Chiara Cazzaniga, con Gabriele Di Censi e Irene Fornaro. Sarà in seguito trattato il caso di “Claudio Onorato: il ragazzo che amava il reggae”. La madre di Claudio (31 anni al momento della morte) non crede alla tesi del suicidio. Poi ancora, Paola Grauso e Andrea Gentile proporranno un’inchiesta sulla terribile strage di Bologna, avvenuta il 2 agosto 1980. A terminare la puntata di stasera di “Chi l’ha visto?” saranno i casi di “Paolo De Sanctis: Tutto in una notte” e di “Wagner: ruba… cuori” proposti da Chiara Cazzaniga e e Marina Borrometi.

Quella di Paolo De Sanctis è la storia di un ragazzo che, per un piccolo incidente, decise di buttarsi giù dal ponte dei suicidi. Un giovane, Paolo, con tanti sogni nel cassetto, la cui vita finisce troppo presto, senza neanche una reale motivazione. Il secondo caso, quello di Wagner, tratta la storia di un latin lover che continua a raggirare ricche signore; avrebbe colpito anche in Portogallo. Appuntamento stasera alle 21:30 su Rai3.

Marco Della Corte

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago