Spettacolo

Romina Power si denuda sui social e mostra le sue forme: la foto bollente

Romina Power fotografata al mare in bikini. Lo scatto super sexy della cantante ha fatto il giro del web.

Romina Power è ritornata attiva sui social dopo alcuni giorni di assenza. L’ex moglie di Al Bano Carrisi questa volta però si è immortalata in uno scatto super sexy che ha fatto impazzire i numerosi follower che la seguono da ogni parte del mondo.

Romina, infatti, all’età di sessantasette anni grazie al suo spirito libero e la voglia di vivere non perde occasione per lasciare a bocca aperta i suoi fan che in questo caso sono rimasti davvero senza parole.

Romina Power super sexy al mare

Anche per Romina Power sono arrivate le meritate vacanze. La cantante italo americana recentemente si è fatta fotografare da ‘qualcuno’ in un mare cristallino proprio come se fosse una sirena. Uno scatto, quello di Romina che ha incantato tutti vista ancora la sua bellezza e il suo fisico. Con addosso un bikini di colore rosa, la Power che non nulla da invidiare a nessuno, accanto alla sua foto ha scritto ‘è scoppiata l’estate’. L’ex moglie di Al Bano,per chi non lo sapesse è da sempre innamorata della natura e di tutte le sue sfaccettature. Continua dopo il post.

Romina Power si denuda sui social e mostra le sue forme: la foto bollente

La nuova vita dell’ex di Carrisi

Romina Power ad oggi è una donna libera e per lei sembra che il tempo non passi mai. A dimostrarlo sono proprio i suoi scatti fotografici postati sul suo profilo Instagram. La cantante che recentemente ha deciso di tornare a vivere in Italia, da alcune settimane è in giro per il mondo.

Romina prima ha trascorso qualche giorno in Croazia assieme alla figlia Cristel che a breve la renderà nonna per la seconda volta poi è ripartita. Ad oggi la Power può ritenersi una donna fortunata e felice grazie non solo al successo professionale ma soprattutto ‘all’amore’ ritrovato con Al Bano.

I due per circa 10 anni non si sono nemmeno rivolti la parole ma fortunatamente con il tempo hanno posato l’ascia di guerra ritornando ad essere ‘la coppia’ di sempre. Una coppia che almeno per il momento vede solo un approccio professionale dovuto al lavoro e alla passione in comune per la musica. Cosa succederà in futuro?

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago