Spettacolo

Uomini e Donne: un tentatore di Temptation Island è il nuovo tronista (Foto)

Uomini e Donne: il possibile nuovo tronista

Tra circa un mese nello studio 6 dell’Elios in Roma verranno registrate le prime puntate di Uomini e Donne. Qualche ora fa, quindi, è stato svelato il nome del possibile nuovo tronista del Trono classico.

Secondo quanto riportato da una pagina Instagram, Maria De Filippi e il suo gruppo d’autori avrebbero puntato su un tentatore della attuale edizione di Temptation Island. Non è una novità una decisione del genere, infatti in passato è accaduto più volte. Ad esempio Paolo Crivellin, Claudio D’angelo e Altri. Quindi sembra che Raffaella Mennoia abbia puntato tutto su Alessandro Cannataro. Quest’ultimo non è estraneo al mondo della televisione, infatti in passato ha corteggiato Sara Affi Fella.

Chi è Alessandro Cannataro?

Alessandro Cannataro è un 24enne e vive a Milano. La sua professione è calciatore e nella sua carriera ha giocato in diversi club di categorie differenti. Addirittura parla tre lingue, ha un diploma da geometra e da ragazzino ha giocato nelle giovanili dell’Inter.

Successivamente ha fatto il calciatore in Inghilterra, ma poi si è dovuto fermare per un brutto infortunio alla caviglia. Grazia al suo lavoro il nuovo possibile tronista di Uomini e Donne ha girato il modo, ad esempio ad Hong Kong dove ha vissuto per qualche tempo. Il suo grande sogno è quello di aprire un giorno una boutique di scarpe.

A quanto pare in passato non è stato proprio fortunato con l’amore, infatti ha dovuto fare i conti con un tradimento. Attualmente è a Temptation Island 6 ma non ha avuto nessun avvicinamento con delle fidanzate. (Continua dopo il post)

Uomini e Donne: gli altri nomi candidati a tronista

Mentre per quanto riguarda gli altri possibili tronisti, sul web da settimane circolano diversi nomi. Il più quotato è quello dell’ex corteggiatore Antonio Moriconi. Poi in lizza c’è pure Giulio Raselli, attualmente tentatore a Temptation Island 2019. Al momento, però, non c’è nessuna conferma di questi nomi da parte degli addetti al lavoro.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago