U&D, Giulia Cavaglià ha un nuovo fidanzato? Il gesto che spiazza (FOTO)

Una volta che le trasmissioni sono volte al termine, Instagram resta lo strumento principale attraverso il quale attingere per scoprire cosa stanno combinando i vari vip e personaggi popolari. Nelle ultime ore, ad esempio, nel mirino del gossip ci è finita un’ex tronista di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Giulia Cavaglià e dell’ipotesi del nuovo fidanzato tenuto “segreto”.

Un po’ di ore fa, infatti, sul sul account personale è apparso un video molto particolare dal quale è spuntato un gesto davvero spiazzante. Si tratta di un regalo ricevuto da una persona misteriosa. Scopriamo insieme di cosa si tratta e come ha reagito la ragazza alla splendida sorpresa.

Il regalo spiazzante ricevuto da Giulia

Ieri pomeriggio l’ex tronista di Uomini e Donne Giulia è stata colta da una sorpresa inespettata. Al suo rientro a casa, infatti, ha trovato un mazzo di tre girasoli enormi con un bisgliettino annesso. La ragazza ha immediatamente acceso la videocamera per riprendere quel momento meraviglioso. Nella clip in questione, infatti, si vede l’ex tronista e il suo cagnolino avvicinarsi ai fiori e inquadrare il bigliettino annesso. Sul retro è apparsa solol la scritta “Per Giulia”.

L’ex tronista del programma di Maria De Filippi è rimasta assolutamente spiazzata da tale gesto meraviglioso. Inoltre, pare che il regalo sia stato fatto da una persona che la conosce parecchio bene, dal momento che la persona in questione avesse deciso di donarle proprio il suo tipo di fiore preferito. Questo sta facendo sorgere delle domande: Giulia Cavaglià ha un nuovo fidanzato, oppiure si tratta solo di uno spasimante? (Continua dopo le foto)

Le ipotesi sul probabile nuovo fidanzato della Cavaglià

Alemno per il momento la ragazza è rimasta alquanto vaga, poiché non si è affatto espressa in merito alle ipotesi inerenti il mittente di tale gesto splendido. Ad ogni modo, essendo un regalo così particolarmente mirato e accurato, sembra farsi spazio l’ipotesi che si tratti di una persona molto vicina a lei.

I numerosi fan, ovviamente, non possono fare altro che augurarsi che Giulia Cavaglià sia riuscita finalmente a trovare un nuovo fidanzato. Dopotutto, le sue due esperienze a Uomini e Donne si sono rivelate entrambe decisamente fallimentari. Nel corso della prima, infatti, è stata la “non scelta” di Lorenzo Riccardi. In seconda battuta, invece, è uscita dalla trasmissione con Manuel, peccato che la loro storia sia durata come un gatto in tangenziale. Dopo pochissimi giorni, infatti, si è interrotta drasticamente. Che questa sia la volta buona?