Spettacolo

Anticipazioni Un Passo dal Cielo 5: la tremenda notizia a poche ora dalla puntata in replica (Foto)

Terzo appuntamento in replica di Un Passo dal Cielo 4

Da un paio di settimane alle 21:25 su Rai Uno sono iniziate le repliche della quarta stagione di Un Passo dal Cielo. In attesa di rivedere la quinta che prenderà il via a metà settembre 2019, stasera sarà riproposto il terzo episodio.

Finalmente possiamo darvi una bella notizia sulla popolare fiction con Daniele Liotti, ma nello stesso tempo una poco piacevole. Di cosa si tratta? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le informazioni e anticipazioni. (Continua dopo la foto)

Spoiler Un Passo dal Cielo 5: la vendetta del Maestro

Gli spoiler della quinta stagione di Un Passo dal Cielo, rivelano che ci saranno grandi colpi di scena. Inoltre nella popolare fiction di Rai Uno ritroveremo anche la figura del maestro. Sembra proprio che quest’ultimo avrà intenzione di vendicarsi dell’uomo che lo ha mandato in prigione. Ma le anticipazioni non sono terminate qui. Ci sarà anche un altro grande mistero, infatti la trama porterà a galla un segreto sul passato del protagonista Francesco.

Mentre per tutti i telespettatori che amano la simpatia di Vincenzo, il commissario sarà di nuovo uno dei personaggi principali dello sceneggiato. Nell’edizione che per il momento va in replica, l’uomo lo abbiamo lasciato sulla sua casa sospesa sul lago di Braies, accanto a Emma Giorgi, la donna che ama. Inoltre Francesco scoprirà di avere un figlio di cui non sapeva l’esistenza.

Quinta stagione di Un Passo dal Cielo: il ritorno di Vincenzo e l’arrivo di Valeria

Le anticipazioni su Un Passo Dal Cielo 5, svelano anche tornerà Vincenzo Nappi. A quanto pare il poliziotto diventerà padre e sta attraversando il momento più felice della sua vita. Peccato che Eva, invece, non riuscirà nemmeno a prendere in braccio la figlia appena messa al mondo.

Poi entrerà in scena Valeria Ferrante, una nuova forestale dal passato molto burrascoso che si trasferirà a vivere, insieme a Vincenzo e alla bambina, nella foresteria della caserma. Quest’ultima si prenderà cura di Isabella, un’adolescente abbastanza timida ed ingenua.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago