Spettacolo

Kikò Nalli in lacrime, il lutto che non riesce a superare: ecco il gesto dell’ex marito di Tina Cipollari (Foto)

Kikò Nalli e il compleanno del padre scomparso

Le ultime ore per Kikò Nalli non sono state semplici. Il motivo? L’ex concorrente del Grande Fratello 16 ha ricordato il padre scomparso qualche tempo fa con un messaggio molto commovente. Parole che sono state scritte per una ricorrenza molto particolare: il compleanno del genitore.

Non è la prima volta che il parrucchiere romano si commuove per la scomparsa di un suo familiare. Ricordiamo, infatti, che l’ex marito di Tina Cipollari ne ha parlato anche all’interno della casa di Cinecittà. In quell’occasione ha raccontato che suo padre è morto quando lui era adolescente e la madre una 36enne. Quindi la vita di entrambi è stata molto dura da affrontare. Nonostante ciò l’hair stilyst è riuscito a superare gli ostacoli affermando che le sofferenze aiutano moltissimo a trasformare il proprio avvenire.

Il ricordo commovente del parrucchiere

“Oggi è il tuo compleanno… e come sempre mi sono sentito agitato. Non smettere mai di essere dentro di me. Auguri papone mio”,

ha scritto Kikò Nalli in una Storia su Instagram. Mentre era all’interno della casa del Grande Fratello 16, il fidanzato di Ambra Lombardo raccontava che ha trasformato la scomparsa prematura del genitore nel fatto che lui da lassù lo sta guardando e allora non sbaglia. Chicco ha detto che non ha mai fatto uso di sostanze stupefacenti. Per lui è stato un grande occhio, una guida mentale e se doveva fare una stupidata ci pensava tantissime volte per non fare del male al compianto padre.

“Avevamo un rapporto viscerale. Mia madre a 36 anni è rimasta vedova. Se non hai un passato però, un trascorso, non riesci a trasformare la tua vita”,

affermava il parrucchiere capitolino. (Continua dopo la foto)

Il messaggio di KIKò Nalli per il padre morto

Kikò e Ambra a Temptation Island Vip 2? La verità

Intanto sul web da qualche settimana è iniziata a circolare un’indiscrezione su Kikò Nalli e Ambra Lombardo. Si dice che i due ex gieffini sarebbero i candidati numero uno per Temptation Island Vip 2 che prenderà al via su Canale 5 da metà settembre 2019. Rumor smentito da parte dell’ex marito di Tina Cipollari che ha confidato di non aver mai ricevuto contati da parte della redazione del reality show delle tentazioni.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago