Spettacolo

Kate Middleton, gli scheletri nell’armadio: scatta l’imbarazzo

Kate Middleton al college era solita fare un gesto poco galante

Quante volte si dice che la perfezione non esiste… Una grande verità: anche chi sembra impeccabile, in realtà nasconde scheletri nell’armadio, Kate Middleton compresa. Già, anche la duchessa di Cambridge, tutta eleganza e bon ton, è umana. Infatti, in passato combinò più di qualche bravata, sufficienti per descriverla quantomeno come anima irrequieta! E ci siamo andati leggeri, visto che certi comportamenti poco si addicono a una donna matura, figurarsi a una futura regina.

Stando a quanto rivela l’esperta della famiglia reale Claudia Joseph e riportato sul tabloid britannico The Sun i compagni di studio ribattezzarono la Middleton con un nomignolo pungolante, per via di un gesto che ripeteva mentre frequentava il Marlborough College. Dalla finestra di un’aula del proprio college Kate esibiva il suo lato b.

Soprannome eloquente

Stando ai rumors forniti da un’altra fonte attendibile, Christopher Anderson, Kate Middleton era celebre per questo gesto nel complesso scolastico, tanto che la soprannominarono Kate Middlebum, con “Bum” che nella lingua inglese è l’equivalente del nostro “lato b”. E una delle ex amiche della consorte di William, Jessica Hay, avrebbe spifferato che non fu un caso isolato, al contrario mostrò le proprie grazie almeno 90 volte nel corso di un anno.

Le indiscrezioni su Kate sono finite in un documentario del 2011, “Prince William at Thirty”, non ancora però commentate dalla diretta interessata. Helen McArdle, ex studentessa della St Andrews University, dove studiavano Kate e William, ricorda in particolare come una volta dovettero accompagnarla nella stanza di un ragazzo: non poteva camminare tanto perché aveva bevuto, come tutti loro. O, meglio, non riusciva a reggersi sulle sue gambe.

Kate Middleton e il passato di sbronze con William

Come Kate Middleton, il principe William si sarebbe preso delle colossali sbronze durante gli anni al college. A tal proposito, Helen ricorda un altro episodio: poco dopo gli esami di fine anno, aveva bevuto troppo … Era caduto in un cespuglio e si rese necessario l’intervento delle guardie del corpo perché lo tirassero fuori di lì.

Nella stessa intervista, sempre Helen svela che William, Kate Middleton e i loro amici amavano uscire la sera e frequentare i bar più chic e raffinati di St. Andrews. Rivelazioni che contrastano con l’immagine proiettata all’esterno di moglie ideale e madre devota, preziosa per sedurre il Regno Unito, così come l’impegno civile nella ricerca sulla salute mentale e il benessere dei bambini. A quanto pare, la coppia principesca ha approfittato della giovinezza per divertirsi. Ma chi può biasimarli?

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago