Spettacolo

Andrea Laurenti: ecco chi è il figlio di Luca, la spalla di Paolo Bonolis (Foto)

Luca Laurenti ha un figlio 21enne di nome Andrea

Della famiglia di Luca Laurenti si sa ben poco perché la spalla di Paolo Bonolis è una persona molto riservata. Sappiamo che nel 1994 è convolato a nozze con Raffaella Ferrari e da quell’unione è nato Andrea che oggi ha 21 anni.

Il loro matrimonio è molto particolare perché condividono pure le loro scappatelle extraconiugali. In poche parole sono una coppia libera.

Andrea Laurenti, il figlio di Luca di Ciao Darwin

Andrea Laurenti è arrivato solo dopo tre anni dal matrimonio dei suoi genitori che, stando a delle informazioni, si sono convertiti al buddismo. E’ figlio unico e si praticamente nulla della vita sentimentale del giovane perché viene protetto dal gossip. Il 21enne vive a Milano con la madre, come lo stesso Luca ha affermato e dove va spesso per fargli visita.

Il co-conduttore di Avanti un altro! che tornerà il prossimo dicembre 2019, ha parlato del primogenito in un discorso in cui mirava a spiegare l’amicizia storica che lo lega a Paolo Bonolis. In pratica il comico e il presentatore romano sono come due fratelli. Poi grazie al marito di Sonia Bruganelli se Laurenti ha conosciuto la sua attuale moglie Raffaella che gli ha dato un figlio meraviglioso. (Continua dopo la foto)

Luca Laurenti, Andrea Laurenti, Raffaella Ferrari

Chi è Raffaella Ferrari?

Come accennato prima, Luca Laurenti e Raffaella Ferrari si sono conosciuti grazie a Paolo Bonolis. Lei aveva 31 anni il giorno che si sono visti per la prima volta e fu un colpo di fulmine. Anche di lei si hanno pochissime notizie sulla sua vita privata, la cosa certa è che una donna molto curata e seria.

Infatti la coppia è abbastanza riservata e non pubblica nulla sui profili social. Nel 1997 ha messo al mondo un figlio che decisero di chiamarlo Andrea. Entrambi lo hanno cresciuto nella tranquillità e nell’amore, tenendolo lontano dai riflettori. Luca e Raffaella gli hanno dato un’ottima educazione rispettando le sue scelte. Ecco la foto che mostra la moglie di Laurenti:

Luca Laurenti e la moglie Raffaella Ferrari
Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago