Caduta Libera, il campione Christian Fregoni mette nei guai Mediaset e Gerry Scotti: ecco il motivo (Video)

Caduta Libera

Caduta Libera: il nuovo campione vince il montepremi

Sono trascorse tre settimane da quando il 20enne bresciano Nicolò Scalfi è stato sconfitto a Caduta Libera. Dopo il rimpianto delle prime settimane, da qualche giorno nel game show di Canale 5 c’è un nuovo campione che non fa rimpiangere per nulla lo studente universitario.

Stiamo parlando di Christian Fregoni, l’affascinante bagnino, anch’esso proveniente dalla cittadina lombarda. Un fisico possente e una bravura impressionante, tanto che ha ricevuto i complimenti sia del padrone di casa Gerry Scotti che dallo stesso Scalfi.

Il campione Christian Fregoni porta a casa 75 mila euro

Ieri sera, lunedì 22 luglio 2019 Christian Fregoni ha dimostrato al pubblico di Caduta Libera di essere il degno successore di Nicolò Scalfi. Infatti il bagnino è riuscito a rispondere a tutte le domande del gioca finale, ovvero i Dieci Passi, portandosi a casa un montepremi pari a 75 mila euro. Mediaset e zio Gerry iniziano a tremare. Il 27enne, coetaneo di Edoardo Scotti, figlio del conduttore pavese, ha tutti i requisiti per raggiungere il record ottenuto dal 20enne bresciano.

Quest’ultimo, infatti, ha vinto 650 mila euro e 86 presenze nel game show del preserale di Canale 5. Ma Fregoni ha qualcosa in più, ovvero il fascino. Ne sanno qualcosa le fan donne di Caduta Libera che sui vari social network ogni giorno lo riempiono di complimenti. (Continua dopo il video)

Gli ascolti tv di Caduta Libera e Reazione a Catena di lunedì 22 luglio 2019

Stando ai dati Auditel di ieri, possiamo dirvi ancora una volta che Reazione a Catena continua a battere Caduta Libera. Infatti nella serata di lunedì 22 luglio 2019 il quiz show di Rai Uno ha sorpassato di gran lunga quello di Canale 5. Nello specifico il game di Marco Liorni nel segmento L’intesa vincente seguito da 2.158.000 telespettatori pari al 20,50% di share, mentre nel game un netto di 3.182.000 di spettatori e il 23,60% di share.

Mentre il quiz show capitanato da Gerry Scotti con il campione Christian Fregoni che ha vinto il montepremi ha registrato nel segmento Inizia la sfida 1.476.000 telespettatori, pari al 14,90% di share e nel game 2.369.000 di spettatori e il 18,20% di share.