Uomini e Donne, Andrea Zelletta torna a parlare di Klaudia, poi confessa: ‘Natalia me la sta facendo pagare’

Andrea Zelletta

Andrea Zelletta ha risposto ad alcune domande su Instagram e ha svelato le emozioni che lo hanno coinvolto con Klaudia Poznanska e che cosa ne pensa ad oggi Natalia. Ecco che cosa ha raccontato l’ex tronista.

Uomini e Donne: la storia tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni continua a gonfie vele

La scorsa stagione di Uomini e Donne che si è conclusa a fine maggio ha visto formarsi tre coppie: Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, Angela Nasti e Alessio Campoli, Giulia Cavaglià e Manuel Galiano. Mentre le ultime due sono già scoppiate, la prima continua a gonfie vele.

Andrea parla di Klaudia

La rivale di Natalia arrivata fino alla fine è Klaudia Poznanska. Quest’ultima ha avuto una reazione inaspettata quando Andrea le ha detto di non essere la sua scelta.

Invece di essere arrabbiata, come succede a molti, Klaudia ha riempito di belle parole il tronista ringraziandolo per le cose che le ha insegnato e gli ha augurato tanta felicità. Il comportamento della ragazza ha conquistato tutti, opinionisti e pubblico in studio e a casa. Anche Andrea, di fronte a quelle parole, è scoppiato a piangere.

Ebbene, un utente Instagram ha chiesto ad Andrea come mai ha avuto quella reazione, molto forte. L’ex tronista ha risposto senza nessun problema, in modo molto spontaneo. Ecco le sue parole:

Perché le emozioni non si controllano… 4 mesi di percorso sono davvero lunghi… sono umano e non riesco a trattenere emozioni belle e brutte che siano… bisogna trovarsi nella situazione per capire…

Andrea Zelletta: ‘Natalia me la sta facendo pagare’

Nel percorso del suo trono, Andrea Zelletta ha avuto dei comportamenti con le sue corteggiatrici che hanno scatenato molte critiche. Infatti, il modello pugliese non faceva altro che baciarle tutte, sempre, anche a qualche ora di distanza l’una dall’altra. Ma ecco come ha risposto a chi gli ha chiesto se tutto quello che ha fatto era davvero necessario:

Io ho sempre seguito il mio istinto… posso garantirvi che me le sta facendo pagare tutte… comunque rifarei tutto dall’inizio alla fine

Le coppie scoppiate

Se tra Andrea e Natalia sta andando tutto molto bene e il loro è un sentimento forte e sincero, la stessa cosa non si può dire delle altre due coppie. Infatti, Angela Nasti e Alessio Campoli si sono lasciati dopo appena dieci giorni. Poco dopo anche Giulia Cavaglià e Manuel Galiano si sono separati definitivamente. Nel primo caso non c’era nessun entusiasmo in una storia seria, mentre nel secondo si è parlato di tradimento.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!