Spettacolo

‘Lotta tra la vita e la morte…’: Eleonora Daniele e lo straziante messaggio per l’amica Maria Antonietta Rositani (Foto)

Eleonora Daniele e il messaggio commovente per una sua amica

Il 2019 è stato un anno ricco di soddisfazioni per Eleonora Daniele che ha segnato dei record con la sua trasmissione mattutina di Rai Uno, Storie Italiane. Una conduttrice molto delicata e professionale che ogni giorno racconta agli italiani storie di gente comune. Qualche ora fa la nota artista che ha trovato la popolarità al Grande Fratello, ha postato su Instagram un messaggio molto commovente per una donna che sta lottando per non morire.

Maria Antonietta Rositani lotta per non morire

Eleonora Daniele è vicina ad Maria Antonietta Rositani. La conduttrice Rai, infatti, nella giornata di giovedì ha condiviso uno scatto su IG con tanto di messaggio straziante. La sua amica che è stata brutalmente aggredita dall’ex consorte lo scorso 12 marzo del 2019.

La persona in questione, come è noto alle cronache le diede fuoco. Le gravi ferite e lesioni riportate dalla donna dopo quell’aggressione sono talmente gravi che,nonostante siano passati molti mesi, i medici non l’hanno ancora dichiarata fuori pericolo. In pratica la Rositani lotta tra la vita e la morte. La speranza della conduttrice di Storie Italiane, la quale conobbe personalmente Maria Antonietta nella sua trasmissione ed è nato un rapporto di amicizia, è che si riprenda e possa presto prendendo la sua vita in mano.

La preghiera social di Eleonora Daniele 

Recentemente, dopo le condizioni critiche della sua salute, Maria Antonietta Rositani è stata ricoverata d’urgenza presso l’ospedale di Bari. Per questo motivo Eleonora Daniele ha deciso di postare una preghiera sul social network affinché la sua amica possa salvarsi.

La conduttrice si Storie Italiane ha detto che la donna sta lottando come una leonessa per restare ancora in vita. Poi ha detto che oltre a lei e alla sua famiglia, altra gente sta pregando per lei. Poi l’ex gieffina ha concluso il messaggio straziante in questa maniera:

“NON È GIUSTO CHE A LOTTARE SIANO LE PERSONE COME TE. NON È GIUSTO. SIAMO TUTTI CON TE E OGGI SARÒ IN SILENZIO PENSANDO SOLO A QUEI MEDICI EROI CHE STANNO CERCANDO DI SALVARTI LA VITA . C’È LA RABBIA, IL DOLORE E LE PREGHIERE. FORZA AMICA MIA, NON MOLLARE FALLO PER TUTTE QUELLE DONNE CHE HANNO BISOGNO DI TE”.

Ecco il post della Daniele su IG:

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago