Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi aspettano il terzo figlio: il pancino sospetto (Foto)

Silvia Toffanin Pier Silvio Berlusconi
Silvia Toffanin Pier Silvio Berlusconi

Silvia Toffanin è incinta del terzo figlio? L’indizio

Nell’ultimo numero in edicola del magazine di gossip Diva e Donna, sono riportate delle foto di Silvia Toffanin. Sembrerebbe che la nota conduttrice di Verissimo sia incinta del terzo figlio. Nello specifico la rivista ha mostrato la compagna di Pier Silvio Berlusconi con un pancino sospetto. Cosa bolle in pentola?

Diva e Donna mostra la conduttrice di Verissimo con un pancino sospetto

In attesa di rivederla a metà settembre con una nuova stagione di Verissimo, Silvia Toffanin si sta godendo le vacanze estive col suo compagno Pier Silvio Berlusconi e i loro due figlioletti.

Stando ai rumors, l’ex letterina di Passaparola sta aspettando la proposta di matrimonio da parte dell’Amministratore Delegato di Mediaset, anche se la donna ha sempre detto di sentirsi completa anche senza l’anello al dito. Ma nelle ultime ore è emersa un’altra notizia che riguarda la coppia: Silvia potrebbe essere incinta del terzo figlio. A sganciare la bomba mediatica ci ha pensato la rivista Diva e Donna, diretta da Silvana Giacobini.

Nel nuovo numero in edicola, infatti, è contenuto un articolo su di loro dove sono presenti delle foto che mostrano la conduttrice con un po’ di pancetta. Per il momento non c’è nulla di ufficiale, ma visto l’outfit indossato si sospetta che Silvia nasconda le sue rotondità. (Continua dopo la foto)

Silvia Toffanin incinta del terzo figlio?

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi innamorati più che mai

Stando a quanto riportato dal settimanale di gossip Diva e Donna, Silvia Toffanin ha utilizzato quella mise fatta di volant leggiadri con il tentativo di smascherare il pancino. L’arrivo di un terzo figlio rafforzerebbe ancora di più l’unione tra la conduttrice di Verissimo e il suo ‘capo’. Infatti mesi fa sul web si vociferava su una possibili crisi sentimentale tra i due.

Per il momento quella della terza gravidanza è solo una supposizione lanciata dal magazine, quindi non ci resta che attendere se i diretti interessati diranno qualcosa in merito. Nel frattempo la soubrette si gode le vacanze in vista di settembre quando tornerà a condurre il rotocalco del sabato pomeriggio di Canale 5.