Gianni Sperti, anticipazione bomba su Uomini e Donne: ecco cosa accadrà

I nostalgici dovranno attendere anche qualche mese: il 16 settembre su Canale 5 ci sarà l’attesissimo ritorno di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi. Al momento non si sa con certezza chi presenzierà nei rispettivi troni, quello classico e quello over, ma quel che è fuori dubbio è che gli storici opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti sono stati riconfermati anche in questa edizione.

Le dichiarazioni di Gianni Sperti

A dichiararlo è stato lo stesso diretto interessato. L’ex ballerino di “Buona Domenica” ha infatti rilasciato una lunga intervista al magazine di Uomini e Donne, svelando dei retroscena inaspettati e dando delle anticipazioni davvero succulente. Gianni, reduce da un lungo viaggio in India, prontamente documentato sul suo profilo Instagram, ha infatti confessato di avere l’intenzione di essere molto meno malleabile in trasmissione.

Il motivo? Nella passate edizioni, a suo dire, ci sarebbero state persone che hanno più volte tradito la fiducia della redazione e di Maria De Filippi. Una situazione che tenterà di evitare con tutte le sue forze, diventando (ancor di più) un investigatore privato pronto a scovare le magagne dei partecipanti.

Le dichiarazioni su Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

All’interno della trasmissione ci sono sicuramente stati dei personaggi contro cui l’opinionista Gianni Sperti si è violentemente scagliato, vedi le ex troniste Sara Affi Fella e Mara Fasone o anche il cavaliere del trono over GianBattista. Ma tra tante polemiche riesce però anche a cogliere il bello che la trasmissione di Uomini e Donne è in grado di dare.

In tutto questo polverone il collega di Tina Cipollari ha infatti voluto ricordare una storia d’amore che l’ha particolarmente appassionato, quella tra il tronista Andrea Zelletta e la super modella Natalia Paragoni che, a suo dire, sono sempre stati sinceri e passionali.

Il confronto tra le coppie scoppiate

Intanto la prima puntata del trono classico andrà in onda con un appuntamento speciale. Sono state infatti invitate in studio le coppie scoppiate in queste ultime settimane. Protagonisti dell’acceso face o face saranno Angela Nasti e Alessio Campoli, i quali si sono lasciati a solo due settimane dalla scelta e Manuel Galiano con Giulia Cavaglià. L’ex coppia si è detta addio a causa di un presunto tradimento di lui ad Ibiza con una misteriosa ragazza.

Accuse che ha sempre restituito ai mittenti, ma questo non è servito a salvare la relazione. Non resta che attendere quale sarà la reazione di Gianni di fronte alle spiegazioni dei quattro ragazzi, considerato che, proprio su di loro, ha più volte in passato espresso dubbi in merito alla loro veridicità.