Spettacolo

Will & Grace, arriva la tremenda notizia: il triste annuncio che nessuno si aspettava (Foto)

Will & Grace chiude con l’undicesima stagione

Arriva una notizia che sicuramente non farà piacere a tutti i fan di Will & Grace. Il popolare telefilm americano che ha trovato successo nel nostro Paese su Italia 1, purtroppo sta per concludersi.

Ebbene sì, la serie televisiva creata da David Kohan e Max Mutchnick e trasmessa dal 1998 al 2006 per otto stagioni per, poi, tornare dopo undici anni di assenza, due anni fa e proseguire con la nona e decima stagione. Nella giornata di giovedì, 25 luglio, viene dato un brutto annuncio, ossia che la sit-com si concluderà con la terza stagione, l’undicesima della serie.

Il grande successo della sit-com americana

Chi ha seguito in questi anni Will & Grace, sa perfettamente che è una serie tv che ha sempre avuto un grande successo di pubblico. La sit-com viene premiata dai telespettatori, ma anche dalla critica per essere stata innovativa quando andava in onda nel decennio Anni Novanta e i Duemila.

Lo sceneggiato, infatti, è riuscito a portare in televisione un ottimo prodotto che trattasse la tematica degli omosessuali in modo innovativo, fresco, divertente e senza volgarità. Inoltre Will & Grace ha proposto nel tempo una serie di personaggi dichiaratamente gay ed entrando, così, nella cultura popolare in pochi anni.

La trama di Will & Grace e i commenti dei protagonisti

La trama della sit-com racconta del legale omosessuale Will Truman, interpretato da Eric McCormack, che convive con la sua migliore amica Grace Adler, impersonata da Debra Messing. I due hanno una meravigliosa amicizia con la ricca Karen Walker, Megan Mullall e il gay squattrinato Jack McFarland, interpretato da Sean Hayes, sempre alla ricerca di un lavoro.

Dopo la diffusione della notizia della fine definitiva della serie, non sono mancati i commenti del cast. Ad esempio Eric McCormack, sul suo account IG, ha messo lo stesso scatto di Debra, ricordando l’amore e le risate con cui è stato prodotto la nuova versione e promettendo che l’11sima stagione sarà sensazionale. Ecco la foto in questione:

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago