Gossip

Rosa Perrotta, arriva la dedica al figlio, il piccolo Domenico

Pochi post della coppia ma tutti toccanti ed emozionanti

Rosa Perrotta a distanza di circa 24 ore dal parto ha scritto la prima dedica per il figlio Domenico. Il bambino è nato giovedì 25 luglio alle 7:30 del mattino. L’annuncio è stato dato dall’ex corteggiatore Pietro Tartaglione che ha incoraggiato la fidanzata Rosa attraverso un messaggio Instagram scrivendo una semplicissima frase anche per informare i fan della coppia del lieto evento che stava per accadere.

Da quel momento in poi, sono arrivati tantissimi auguri dai fan che aspettavano questo momento da tantissimo tempo. Dalla nascita del piccolo ad ora sono arrivati tantissimi messaggi ai neo genitori, ma Rosa non si è sentita di scrivere molto.

La ragazza ha scritto solamente un breve messaggio sulle Instagram Stories ieri sera dicendo di sentirsi nonostante tutto molto bene, che il bambino è in ottima forma e che non vede l’ora di poter ritornare alla sua vita. Ha poi ringraziato i follower che le sono stati vicini dal primo istante sino ad ora. Ha raccontato questi brevi momenti con pochissime parole ma i messaggi particolarmente toccanti sono stati il primo del papà di Domenico che ha postato la foto del braccialetto del piccolo ed ha scritto: “La felicità pesa 4 kg”

Rosa Perrotta

Rosa Perrotta, il racconto flash di una gravidanza non semplicissima

Il secondo post davvero commovente è stato quello di Rosa Perrotta che invece ha raccontato di avere avuto sonno a qualsiasi ora del giorno, di aver mangiato gelato anche la notte e di aver vomitato sia per strada che nei bagni pubblici. Ma quando ha sentito il suo cuore battere con quello del bambino tutto ha iniziato ad avere un senso ed un valore.

Poi ha scritto di aver pianto disperatamente e di aver visto il corpo cambiare ogni giorno inizialmente rimanendoci molto male. Poi però ha cominciato a contare i giorni, le ore ed i minuti che la separavano da questo momento.

Quando il momento è arrivato ha messo tutto il coraggio e la forza che aveva in corpo per averlo tra le braccia e finalmente tutto è finito nel migliore dei modi. Il piccolo è arrivato tra le sue braccia e Rosa, Pietro, le due famiglie, gli amici ed i parenti hanno potuto tirare un sospiro di sollievo.

Finalmente Pietro e Rosa Perrotta potranno godersi la presenza del piccolino e tornare a casa alla vita di sempre con un essere in più al quale dedicarsi giorno e notte. La loro vita in realtà è cambiata ma loro non lo sanno ancora.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago