Elisa Isoardi, arriva l’indiscrezione bomba: ecco cosa è emerso in queste ore

Elisa Isoardi sguardo ammiccante

Elisa Isoardi si è raccontata recentemente in una lunga intervista rilasciata a Gente, dichiarando di essere in una fase molto favorevole della sua vita, sia privata che lavorativa. La conduttrice della Prova del Cuoco ha dichiarato di sentirsi più saggia e matura e di essere pronta a rimettersi in gioco a 360 gradi.

L’indiscrezione su Elisa Isoardi

TvBlog ha lanciato, sul conto della presentatrice Elisa Isoardi, un’indiscrezione davvero bomba. Secondo il sito, infatti, la Isoardi potrebbe essere una delle prossime concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle, lo show dedicato al ballo condotto da Milly Carlucci in cui personaggi del mondo dello spettacolo si sfidano a colpi di danza.

Non la prima volta che la Isoardi prende parte alla trasmissione, già in passato è stata infatti ospite partecipando al segmento “Ballerina per una notte”, gareggiando con il danzatore Samuel Peron. Se l’indiscrezione fosse confermata, per la padrona di casa Milly Carlucci, l’entrata della 38enne nel cast rappresenterebbe un vero e proprio colpo grosso. Oggi la Isoardi è senza dubbio uno dei personaggi di spicco, più seguiti ed apprezzati della televisione.

Rotto il silenzio su Matteo Salvini

La sua storia d’amore con il Ministro dell’Interno Matteo Salvini ha fatto a lungo discutere ed è stata per molto tempo oggetto di gossip. I due si sono lasciati qualche mese fa, ma le motivazioni non sono mai stare rese note. In una recente intervista rilasciata, la bellissima sarda è infatti ritornata sul suo rapporto con il leader della Lega, fornendo ulteriori dettagli a distanza di tanto tempo.

Secondo quanto dichiarato dalla diretta interessata, a far scoppiare il suo legame con il vice premier sarebbero state delle mancanze all’interno del rapporto insormontabili. Alla base dell’insofferenza un forte senso di solitudine che l’ha portata a dire addio a Salvini, con il quale da anni faceva coppia. Una decisione che per sua stessa ammissione non ha mai recriminato. Elisa non ha dubbi su quale sia stata la cosa giusta da fare e si dice più saggia e matura, proprio grazie ad inevitabili scelte fatte.

Amore al capolinea anche con Alessandro di Paolo? 

Solo qualche mese fa, Elisa Isoardi aveva ufficializzato la sua relazione con un nuovo compagno, l’imprenditore con fama da latin lover Alessandro di Paolo. Pare però che la storia d’amore sia già giunta al capolinea. La Isoardi, per di più, sempre nell’intervista rilasciata a Gente, ha dichiarato di essere molto corteggiata e che tra i pretendenti ci sarebbero anche degli “insospettabili”.