Gossip

Anticipazioni Temptation Island, parla un autore: “Il prossimo falò tra Ilaria e Massimo…”

Ilaria Teolis e Massimo Colantoni sono indubbiamente una delle coppie che più ha appassionato il pubblico di questa nuova edizione di Temptation Island, il reality targato Fascino che mette a dura prova i sentimenti e la passione delle coppie.

I due ragazzi, nei rispettivi villaggi, hanno intrapreso delle conoscenze. Massimo si è avvicinato molto alla tentatrice Elena (e in molti vociferano che tra di loro sia accaduto qualcosa di più che ha una semplice conoscenza), Elena ha invece stretto un rapporto intimo con Javier, il pallavolista che è addirittura arrivato a farle conoscere suo padre e suo fratello.

Le rivelazioni dell’autore

Andrea Vicario, regista di Temptation Island, ha rilasciato una lunga intervista al magazine Uomini e Donne. L’autore si è lasciato andare a delle considerazioni proprio sulla coppia, parlando di un inaspettato gesto dei due ragazzi che porterà il loro falò ad essere ricordato come uno dei più emozionanti del reality. Il prossimo falò di confronto, infatti, andrà in onda lunedì 29 luglio e, a quanto dichiarato, se ne vedranno delle belle.

Ad oggi non è dato sapere se i due ragazzi siano usciti insieme da Is Morus Relais o se abbiano deciso di prendere strade diverse. A distanza di quasi un mese dalla fine delle riprese c’è chi giura di averli visti insieme e chi invece conferma la rottura. Bisognerà attendere la fine della messa in onda delle puntate per scoprire la verità sul loro conto ed arrivare ad un finale.

Che fine hanno fatto le altre coppie del reality

Non sappiamo ancora quale siano state con certezza le sorti degli altri concorrenti, quel che è certo però, è che tra Andrea Filomena e Jessica Battistello, è definitivamente finita. La 25enne ha deciso, durante uno dei primi falò, di lasciare il suo storico fidanzato per intraprendere una relazione con il tentatore Alessandro Zarino. I due, tra lo stupore generale del pubblico e dei presenti, hanno lasciato insieme il programma, provando a viversi al di fuori delle telecamere.

Stando però ai rumors circolati in queste settimane, pare però che i ragazzi abbiano smesso di frequentarsi. A far scattare l’indizio è stata una dichiarazione dello stesso tentatore, il quale rispondendo a delle domande su Instagram fatte dai suoi follower, ha fatto sapere di essere alla ricerca dell’amore e di essere pronto ad innamorarsi di nuovo quanto prima.

Tutto pronto per Temptation Island Vip

Intanto è tutto pronto anche per la nuova edizione di Temptation Island Vip. Il reality in cui coppie note sfideranno il loro amore e la loro fedeltà andrà in onda a partire da ottobre e al timone della conduzione ci sarà Alessia Marcuzzi. Tutto lascia presagire che ne vedremo delle belle.

Marissa

Amo scrivere e viaggiare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago