Spettacolo

Fabrizio Frizzi, Mediaset la combina grossa: la clamorosa gaffe sul programma di Paolo Bonolis (Foto)

Mediaset Extra commette una grave disattenzione

Chi segue il canale 34 del digitale terrestre, ossia Mediaset Extra, sa perfettamente che vengono riproposti i programmi e serie tv degli anni passati prodotti dalla casa del Biscione. Nelle ultime ore, però, a causa di una grave disattenzione i telespettatori e gli utenti web si sono lamentati con la tv di Berlusconi. Il motivo? E’ stata fatta una grossa gaffe nei confronti del compianto Fabrizio Frizzi, morto a causa di un brutto male nel marzo del 2018.

La clamorosa gaffe su Fabrizio Frizzi

Qualche giorno fa su Mediaset Extra è stata riproposto il promo di Avanti un altro! pure di sera, ovvero una puntata speciale realizzata per la chiusura della stagione televisiva del 2017.

Un appuntamento che ospitò a grande sorpresa il rivale, ossia il compianto Fabrizio Frizzi. Per Paolo Bonolis fu l’occasione giusta per riproporre il divertente dualismo tra Avanti un altro! e il game show concorrente L’Eredità. Infatti il marito di Carlotta Mantovan si prestò senza alcun problema al gioco. Si tratta di un pezzo di televisione che Mediaset ha deciso di riproporre al suo pubblico per regalare a quest’ultimo l’indimenticato lato del carattere gioioso di Frizzi.

Infatti dopo alcuni mesi l’artista capitolino ha iniziato la sua personale battaglia contro il brutto male che lo stava spegnendo a poco poco. Nel promo mandato in onda su Mediaset Extra, lo speaker fa il seguente annuncio:

“Sono riusciti pure a coinvolgere due big d’eccezione come Maria De Filippi e Fabrizio Frizzi!.

(Continua dopo la foto)
Fabrizio Frizzi

Il popolo del web contro Mediaset

Lo dice in modo entusiasta come se dopo quella puntata non sarebbe accaduto nulla a Fabrizio Frizzi. Una decisione che non è piaciuta per niente ai telespettatori che si sono lamentati sul web. La cosa giusta da fare era montare un nuovo annuncio facendo intendere che la puntata di Avanti un altro! pure di sera veniva trasmessa in onore del compianto conduttore romano.

Ad esempio venerdì scorso, in occasione dell’ultimo appuntamento di La sai l’ultima? Digital Edition, gli autori hanno ri-montato alcune scene tagliando le parti rivolte all’Arma. Il motivo? Per rispetto del carabiniere Mario Cerciello Rega assassinato a colpi di coltello. Ecco lo scatto del promo in questione:

Gaffe di Mediaset
Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago