Bitter Sweet, nuovo orario: dal 5 agosto ecco cosa cambia per la soap

Bitter Sweet, nuovo orario: dal 5 agosto ecco cosa cambia per la soap
Bitter Sweet, nuovo orario: dal 5 agosto ecco cosa cambia per la soap

Bitter Sweet subirà una piccola variazione d’orario. La soap opera turca che ha conquistato i telespettatori italiani da lunedì 5 agosto vedrà un cambiamento nella messa in onda. Come accade ogni anno durante la stagione estiva, tutte le telenovele in onda su Canale 5 subiranno un piccolo spostamento. I fan di Bitter Sweet però non potranno proprio lamentarsi in quanto Mediaset ha deciso di raddoppiare gli appuntamenti. Vediamo nei dettagli cosa accadrà.

Cambio programmazione per Bitter Sweet

Bitter Sweet come già anticipato in precedenza da lunedì 5 agosto subirà una variazione di messa in onda. Attualmente la serie turca viene trasmessa dalle 14.45 alle 15.30 ma dalla prossima settimana gli appuntamenti raddoppieranno. Nel dettaglio, le avventure di Nazli e Ferit terranno compagnia i propri fan per ben due ore terminando quindi alle 16.45. Oltre a Bitter Sweet, Mediaset ha deciso di modificare anche gli orari per il Segreto e Una Vita e Beautiful.

Trama

Continua il grande successo sulla rete ammiraglia di Bitter Sweet. Dopo gli ascolti di Mediaset ottenuti nel 2017 con Cherry Season – la stagione del cuore, la rete ammiraglia ha ben deciso di regalare ai propri telespettatori nuove emozioni. Protagonista della telenovela turca, è ancora una volta Ozge Gurel che veste i panni di u’aspirante chef. La giovane tra i vari colloqui conosce Ferit, un bellissimo imprenditore per il quale perde la testa. Nazli, inoltre, conosce Bulut, nipote di Ferit, con il quale instaurerà un bellissimo rapporto.

Anticipazioni dal 5 agosto: Nazli e Ferit si sposano

Le anticipazioni relative alla prossima settimana di Better Sweet non lasciano di certo i fan tranquilli. Nel dettaglio le trame relative dal 5 al 9 agosto rivelano che Ferit deciderà di rivelare a tutti di avere una relazione con Ferit durante la festa. Gli invitati non sospetteranno affatto che si tratti di una falsa per ottenere l ‘affido di Bulut ma i genitori della giovane non saranno felici della notizia.

Lo stesso giorno, prima di andare all’altare i due lavoreranno sodo e Demet accecata dalla gelosia chiuderà la futura sposa all’interno di un frigorifero. Per fortuna, a salvarla ci penserà Deniz. Nazli e Ferit arriveranno all’altare ma dopo subito dopo il si continueranno i problemi.

Hakan per evitare che il suo nemico ottenga l’affidamento di Bulut, programmerà una trappola. La polizia arresterà Ferit per contrabbando di sostanze illecite ma non ci saranno le prove che possano inchiodarlo

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!