Temptation Island: Ilaria lascia Massimo ed esce da sola dal programma, nessun lieto fine con Javier

Ilaria decide di uscire da sola da Temptation Island, ma nessuna traccia di Javier Martinez. Ecco che cosa è successo nella sesta puntata di Temptation Island

Temptation Island: il falò di confronto di Massimo e Ilaria

Il falò di confronto tra Massimo e Ilaria era iniziato nella quinta puntata. Nella sesta puntata, che è andata in onda lunedì 20 luglio, abbiamo visto l’epilogo del loro confronto. Massimo ha detto che non gli sembra di aver fatto errori nei suoi confronti o di averle mancato di rispetto, perché ha saputo fermarsi quando doveva farlo con la single Elena. Ilaria, invece, ha trovato che Massimo continuasse a mentirle.

Ad un certo punto del falò Massimo ha confessato ad Ilaria di sentirsi cambiato. Pensa di aver capito gli errori di entrambi, la considera la donna della sua vita e vorrebbe una seconda possibilità. Ilaria ha confessato, invece, di non essere sicura di essere ancora innamorata di lui e che non si fida più. Per questo è uscita da sola dal programma.

Colpo di scena: Ilaria non rivede Javier

IL web in generale ha condiviso la scelta di Ilaria di non dare una seconda possibilità al suo fidanzato Massimo. Per la maggior parte degli utenti il comportamento del ragazzo è stato totalmente irrispettoso nei suoi confronti. Tuttavia, dopo che Ilaria ha deciso di lasciare Massimo, tutti si aspettavano che volesse rivedere il tentatore Javier.

Tra loro c’è stato un rapporto molto particolare nel villaggio e hanno iniziato entrambi a provare qualcosa l’uno per l’altra. Ma Ilaria alla fine del falò di confronto non ha voluto incontrarlo. Quali saranno le motivazioni di questa scelta?

Le altre coppie di Temptation Island

In questa sesta edizione di Temptation Island, Filippo Bisciglia ha condotto sei coppie nel viaggio dei sentimenti. Cinque coppie su sei si sono lasciate. L’unica che ha deciso di rimanere insieme è quella formata da David e Cristina, ma anche in quell’occasione l’ex dama di Uomini e Donne non sembrava molto convinta della sua storia.

Sappiamo che non tutti hanno confermato le decisioni prese in questa puntata. Cosa sarà successo dopo la fine delle registrazioni del programma? Si potrà scoprire martedì 30 luglio nella puntata speciale di Temptation Island.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!