Uomini e Donne, Andrea Dal Corso: ‘Ecco perchè sono andato a riprendere Teresa e che cosa mi ha fatto innamorare di lei’

Andrea Dal Corso ha rilasciato un’intervista a Novella 2000 in cui ha spiegato le motivazioni che l’hanno portato ad andare a riprendere Teresa Langella dopo il ‘no’ a Uomini e Donne. Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne: il ‘no’ di Andrea Dal Corso

Dopo essere stata una tentatrice della quinta edizione di Temptation Island, Teresa Langella è diventata una nuova tronista di Uomini e Donne. La ragazza ha deciso di portare in villa per gli ultimi chiarimenti due ragazzi: Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso. Alla fine, supportata anche da Gemma Galgani e Giulia De Lellis, Teresa ha deciso di scegliere Andrea. Tuttavia, nonostante la gelosia e i gesti fatti nei confronti della tronista, Andrea all’ultimo momento ha cambiato idea e non si è presentato alla festa di fidanzamento.

Andrea Dal Corso e Teresa Langella: amore a gonfie vele

Nelle settimane successive, Andrea si è pentito del ‘no’ alla villa e ha cercato Teresa al di fuori del contesto televisivo. La coppia è stata ospitata più volte a Uomini e Donne e dopo diversi scontri, battibecchi e chiarimenti, alla fine lui è riuscito a riconquistarla. Adesso la loro storia sta procedendo a gonfie vele tra viaggi e impegni lavorativi di entrambi. La coppia ha anche detto che c’è in programma una convivenza, probabilmente nella città di Milano.

Andrea Dal Corso, intervista: ‘Ecco perché sono andato a riprenderla’

Andrea Dal Corso ha rilasciato un’intervista a Novella 2000 in cui ha parlato della sua storia con Teresa e dei suoi sentimenti per lei. Per prima cosa, ha spiegato che cosa l’ha convinto a tornare sui suoi passi e a cercarla al di fuori della trasmissione:

Sono andato a riprenderla fuori dalle telecamere perché lei mi ha stupito. Mi sono sentito di nuovo amato come un ragazzino, vivendo allo stesso tempo l’amore con maturità.

Infatti, Andrea aveva detto di no principalmente perché il padre di Teresa l’aveva un po’ spaventato. L’uomo è accorso in protezione della figlia e gli ha detto che se non aveva intenzioni serie con Teresa avrebbe fatto meglio a dire di no e a uscire dalla sua vita.

Questo ha confuso Andrea, ma poi le cose si sono chiarite, anche con il padre. Nell’intervista il modello veneto ha anche detto che cosa l’ha fatto innamorare della sua fidanzata. Ecco le sue parole:

Mi sono innamorato di Teresa perché è una donna premurosa, crede nei valori della famiglia e sa davvero cosa vuol dire amare. Ci amiamo davvero. Non pensavo di trovare una persona come lei in un contesto televisivo.

Che cosa ne pensate delle dichiarazioni di Andrea Del Corso?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!