Home Spettacolo Velvet Collection 2, anticipazioni prima puntata 6 agosto: sfida per Clara

Velvet Collection 2, anticipazioni prima puntata 6 agosto: sfida per Clara

0
Velvet Collection 2, anticipazioni prima puntata 6 agosto: sfida per Clara
Velvet Collection 2, anticipazioni prima puntata 6 agosto: sfida per Clara

Velvet Collection sta ritornando nelle grandi reti. Arriverà, infatti, su Rai Uno il 6 agosto in prima serata. Una seconda stagione pronta a coinvolgere milioni di telespettatori con nuovi intrighi e misteri, con la moda e anche con le storie d’amore. Di seguito, le trame della prima puntata in programma martedì 6 agosto sulla prima rete della Rai, e i personaggi confermati.

Anticipazioni Velvet Collection 2, prima puntata: Una richiesta particolare

Prima di iniziare a leggere le anticipazioni della seconda stagione di Velvet Collection, è bene fare un breve ripasso della prima stagione. Mateo è tornato in città per ricucire il rapporto con Clara. Quest’ultima, però, prova un forte interesse anche per Sergio, interpretato dall’attore Fernando Guallar. In più, è molto presa dal suo lavoro, nonostante i pareri discordanti di Elena.

La prima puntata della nuova stagione s’intitola Una Richiesta Particolare ed è tutta concentrata su una grande sfida. Il console iraniano Omar Ahmadi convoca Clara e il suo staff, chiedendo di organizzare una sfilata a porte chiuse per l’imperatrice dell’Iran, Farah Diba. Quest’ultima, inoltre, è intenzionata a commissionare un abito speciale per la giornata della sua incoronazione. Riusciranno Clara e i suoi collaboratori in questa ardua impresa?

Secondo capitolo di Velvet Collection: attori e personaggi confermati

La grande attesa per la seconda stagione di Velvet Collection è anche il cast. Con grande gioia per gli appassionati della fiction iberica, gli attori sono confermati anche per la nuova stagione. Protagonista del secondo capitolo dello spinoff è sempre Clara, interpretata dall’attrice Marta Hazas.

Presenti Diego Martin Gabriel nelle vesti di Enrico Otegui, Asier Etxeandìa nel ruolo di Raul De La Riva, Adrian Lastra nei panni di Pedro Infantes. Sono confermati anche Fernando Guallar che interpreta Sergio, Llorenç Gonzalez nei panni di Jonas e Magan Montaner nelle vesti di Elena Pons (La Pepa de Il Segreto).

Le new entry, ecco chi sono

La fiction iberica Velvet Collection 2 si arricchisce di nuovi volti. Le new entry sono: Daniel Muriel nel ruolo di Antonio Godino e Andrés Velencoso che interpreta Omar Ahmadi, l’ambasciatore dell’Iran. Infine, c’è anche il segretario dell’ambasciatore interpretato dall’attore Karim El- Kerem.