Gossip

Lady Gaga nuovamente fidanzata, ma di chi si tratta?

Inizio di una nuova relazione con il tecnico del suono

Lady Gaga è nuovamente fidanzata, adesso però la notizia è ufficiale e non si tratta di Bradley Cooper. A quanto pare la cantante è impegnata con Dan Horton. la rivista americana People ha affermato che Lady Gaga ha iniziato una nuova relazione mostrando addirittura delle foto che non lasciano ombra di dubbio.

Nelle foto si vede la cantante che scambia dei dolci abbracci e baci con il tecnico del suono con il quale collabora. Dan Orton ha trentasette anni, ha alle spalle una bellissima carriera, ha lavorato non soltanto con lei ma anche con altri grandi nomi dello spettacolo e della musica internazionale. Stiamo parlando per esempio Justin Timberlake e Bruno Mars. (Continua a leggere dopo la foto)

Lady Gaga, nuova relazione con il tecnico del suono

Lady Gaga, una conoscenza iniziata nel 2008 e terminata nel migliore dei modi

Lady Gaga ed il tecnico si conoscono già dal 2018, si sono conosciuti nell’ambiente lavorativo e la scintilla è scoccata proprio in questi giorni. Si sbaglia quindi a pensare che la storia sia nata o comunque sia iniziata da tanto tempo. Si tratta di una nuova coppia, e proprio in questi giorni è arrivata la conferma.

A rendere tutto ufficiale è stata però l’ex moglie di Dan che ha pubblicato sul suo profilo Instagram un primo piano con tanto di didascalia “Poker face”. Chi non ha seguito Lady Gaga o comunque non è informato sulla sua vita professionale, probabilmente potrebbe non capire qual è il senso di queste due parole.

Spieghiamo quindi che Poker face è una canzone che ha lanciato e ha reso nota Lady Gaga nel 2008. Quindi inevitabilmente fa riferimento al’ex marito Dan Orton con il quale la cantante ha iniziato la sua nuova relazione. Intanto chi li ha visti in compagnia, dice che i due sembrano essere davvero innamorati, ma nessuno ha ancora voluto parlare della loro relazione o comunque dare la conferma ufficiale.

La prima volta che sono stati avvistati in compagnia i due erano al ristorante, è stato domenica sera. La cosa strana è che non si sono per nulla nascosti dato che hanno scelto il tavolino sul marciapiede. Il nuovo amore quindi non è un segreto e può essere esposto a tutto il mondo.

Infatti Lady Gaga non aveva nessuna paura di interagire con lui fisicamente. Ma allora perché fino ad ora non hanno rilasciato alcuna dichiarazione nemmeno sui social? Passerà magari qualche giorno ancora ma siamo certi che la notizia verrà fuori direttamente dagli interessati a breve.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

5 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

5 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

5 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

5 mesi ago