Categories: Spettacolo

Disastro a casa di Lorenzo e Claudia: “Bisogna chiamare l’ASL” (FOTO)

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi sono una giovane coppia molto affiatata. Dopo la partecipazione a Uomini e Donne e la scelta di andare a convivere, i due ragazzi non si sono più lasciati. Ad ogni modo, in questi giorni si sono separati a causa di alcuni impegni lavorativi. La Dionigi, infatti, è volata in America mentre il cobra è a Latina. Il ragazzo, nel tentativo di “rassicurare” la sua fidanzata circa le condizioni del loro appartamento in sua assenza ha registrato alcuni video. Nelle clip in questione la casa di Lorenzo e Claudia è apparsa un vero disastro.

Le camere da letto completamente sfatte, abiti sporchi in giro per le varie stanze, immondizia sparsa qua e là, insomma, un vero campo di battaglia. Lo stesso Riccardi ha ammesso che, a breve dovrà farsi aiutare da qualcuno per mettere tutto a posto.

Le foto del disastro in casa di Lorenzo e Claudia

Il pubblico da casa ha sempre apprezzato molto la genuinità e spontaneità del Cobra e della sua lady. Dopo Uomini e Donne, i due ragazzi sono tornati particolarmente attivi sui social, dove condividono i momenti più interessanti delle loro giornate. Entrambi i protagonisti sono soliti affrontare la vita in modo sereno e spensierato, anche se non mancano i piccoli turbamenti e dispiaceri. Proprio qualche giorno fa, infatti, Lorenzo Riccardi ha perso sua nonna e tutti i fan si sono stretti attorno al suo dolore.

Ad ogni modo, grazie anche al sostegno della sua compagna, l’ex tronsta è riuscito a riprendersi e a farsi forza. I due sono diventati inseparabili, sta di fatto che non riescono proprio a fare a meno l’uno dell’altra. In questi giorni nei quali la Dionigi è assente, Riccardi sta sentendo moltissimo la sua mancanza, specie per quanto riguarda le faccende domestiche. La casa di Lorenzo e Claudia è, infatti, un vero disastro. (Continua dopo le foto)

Disastro in casa del Cobra e Lady Cobra
Casa di Lorenzo e Claudia

Come reagirà la Dionigi?

Dal momento che l’ex tronista è solo, ha deciso di invitare a dormire da lui alcuni suoi amici per tenergli un po’ di compagnia e sentire meno la lontananza della fidanzata. Lorenzo e i suoi fedeli compagni, infatti, si stanno davvero dando alla pazza gioia, tra maratone di partite alla Playstation, aperitivi e notti folli, si stanno divertendo davvero parecchio.

Tuttavia, a risentire davvero parecchio di questa situazione è la povera casa in cui vivono Claudia e Lorenzo, la quale è un completo disastro. Il disordine regna sovrano dalle clip che ha mostrato Riccardi. La situazione è così grave al punto che sarebbe necessario l’intervento dell’ASL. Come la prenderà la Dionigi?

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago