‘C’è un peggioramento delle sue condizioni…?’: Nadia Toffa, la disperazione dei fan (Foto)

Nadia Toffa

Nadia Toffa scomparsa da un mese dai social network 

Il silenzio social di Nadia Toffa si fa sempre più lungo. E’ passato circa un mese da quando la giornalista bresciana non dà più sue notizia su Instagram, Facebook e Twitter. Naturalmente questa condizione sta facendo disperare tutti coloro che le vogliono bene e che vogliono solamente qualche notizia sulle sue condizioni di salute. Ma come sta realmente la conduttrice de Le Iene Show? Nel frattempo dei seguaci fanno delle supposizioni.

La preoccupazione dei seguaci della giornalista bresciana 

Oltre a Nadia Toffa, anche i colleghi e persone a lei vicina non danno nessuna informazione sul stato di salute della iena. Molto probabilmente per volontà di quest’ultima che vuole mantenere la privacy.

Se la 40enne vuole mantenere il massimo riserbo vuol dire che non ha le forze oppure non ha voglia di farlo. Ricordiamo che nell’ultimo periodo la giornalista bresciana ha avuto un peggioramento, quindi i medici sono stati costretti a farle una terapia più efficace.

Naturalmente questo le ha comportato una perdita delle forze e molto più stress e dolori. Questo silenzio, però, sta facendo preoccupare moltissimo che la segue sui vari profili social della iena. Alcuni utenti, ad esempio, hanno iniziato a fare delle supposizioni. (Continua dopo la foto) 

Commento di una follower di Nadia Toffa

Nadia Toffa in autunno sarà alla guida de Le Iene Show? 

Oltre a sapere sulle sue condizioni di salute, i tantissimi fan di Nadia Toffa si stanno chiedendo qualcos’altro. In pratica sono curiosi di sapere se a settembre 2019, ovvero quando ripartirà la nuova stagione de Le Iene Show, la giornalista bresciana sarà alla guida della puntata domenicale dello storico programma d’approfondimento e di inchiesta di Italia 1.

Per quanto riguarda quella settimanale è stata confermata la presenza di Alessia Marcuzzi in coppia con Nicola Savino. Per sapere qualcosa in più, a questo punto, non ci rimane che attendere delle notizie che possono arrivare da Mediaset e dalla stessa Toffa, magari con un promo in tv.