Rosa e Pietro: lo strano modo per addormentare Dodo, web senza parole

Rosa e Pietro sono genitori da solo una settimana e il loro cuore straripa di gioia. Giovedì 25 luglio, alle ore 7.30 del mattino, è nato Domenico, il primogenito di casa Tartaglione. La giovanissima coppia proveniente da Uomini e Donne si sta cimentando in questa nuova ed emozionantissima esperienza e lo sta facendo in un modo che, talvolta, può risultare bizzarro. Un po’ di ore fa, infatti, sul profilo di Rosa, sono apparsi dei video nei quali Pietro ha provato a far addormentare Dodo in un modo un po’ particolare.

La stessa Perrotta è rimasta basita dal comportamento del suo compagno, così come tutto il popolo del web, che è rimasto senza parole. Le immagini in questione sono al limite tra l’essere geniali e folli allo stesso tempo. Scopriamo insieme che cosa è accaduto.

Ecco come Pietro fa addormentare Dodo

Purtroppo, non esiste un manuale in cui viene spiegato qual è il modo per essere dei perfetti genitori. Ogni persona si trova catapultata in questo ruolo senza sapere perfettamente nulla. Proprio per questo motivo, la cosa migliore è sempre quella di improvvisare. In questo, Pietro Tartaglione sembra essere un vero esperto, dal momento che ha sperimentato un modo davvero particolare per far addormentare Dodo, sotto lo sguardo attonito di Rosa.

Ieri sera, infatti, sul profilo della Perrotta sono apparsi dei video che hanno generato parecchio scalpore. Nelle clip in questione, l’ex tronista di Uomini e Donne si è mostrata decisamente sconcertata nel prendere visione del comportamento del suo fidanzato. (Continua dopo la foto)

Pietro fa addormentare Dodo così

Rosa basita dal comportamento del suo compagno

Pietro ha pensato bene di far addormentare suo figlio Dodo con una particolare ninna nanna, ovvero la canzone della Champions League, lasciando Rosa interdetta. La ragazza ha guardato con fare basito il suo fidanzato mentre provava questa particolare tecnica. Le clip si sono rivelate particolarmente divertenti per i numerosi fan che seguono la giovane coppia. Ad ogni modo non sono mancate critiche, non soltanto riferite a questo specifico caso in particolare, ma anche per altro.

Così come accaduto per la gravidanza, anche adesso che il piccolo Dodo è nato, la Perrotta non sta facendo altro che riempire il suo profilo Instagram di foto e video che riguardano il bambino. Molti haters, quindi, hanno incominciato ad attaccarla dicendo di non essere né la prima né l’ultima donna ad aver avuto un bambino. Almeno per adesso, l’ex tronista non ha minimamente risposto.