Kikò Nalli e Ambra Lombardo: primo litigio di coppia, ecco il motivo

Kikò Nalli e Ambra Lombardo hanno avuto il primo litigio di coppia. Ecco qual è il motivo

Grande Fratello 16: la storia tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo

Quando ha deciso di diventare un concorrente del Grande Fratello 16, Kikò Nalli sperava di innamorarsi di nuovo dopo la fine del suo matrimonio con Tina Cipollari. Ebbene, nella Casa più spiata d’Italia ha incontrato la modella e professoressa Ambra Lombardo, che però era impegnata da poco con Marco. In ogni caso Kikò Nalli ha confessato il suo interesse per Ambra. Quando lei è uscita, eliminata dal pubblico a casa, ha capito che anche lei era molto presa da Kikò.

Ad oggi la storia tra i due ex gieffini sta andando avanti a gonfie vele. Le prime titubanze da parte della famiglia di Kikò sembrano essere state superate e i due stanno vivendo la loro storia d’amore. Recentemente, però, è successo qualcosa che li ha fatti discutere.

Kikò e Ambra: primo litigio di coppia

Attraverso le pagine di DiPiù, Ambra Lombardo ha confessato che avrebbe voluto rifarsi il seno:

Ho iniziato a guardarmi allo specchio con più attenzione. Ho concluso che il mio decolletè, quasi inesistente, non mi piaceva. Lo volevo più grosso, meno da ragazzina e più da femmina.

L’esperienza del Grande Fratello 16 ha rimandato il tutto, ma ad oggi Ambra non si è ancora rifatta il seno. Il motivo? La stessa modella lo ha confessato senza timore. Ecco le sue parole:

Non l’ho ancora rifatto semplicemente per Kikò non vuole. Quando ne abbiamo parlato per la prima volta non mi aspettavo che mi dicesse di non farlo. Davo per scontato che avrebbe capito e invece no. Abbiamo discusso, discusso ancora e ancora…

Quindi Ambra che cosa ha deciso di fare dopo il parere contrario del suo compagno? Nell’intervista ha rivelato anche questo:

Lo rifarò anche se ho deciso di aspettare settembre per non avere cicatrici in estate. Anche se mi sarebbe piaciuto sfoggiare un bel decolletè in spiaggia.

Per ora niente convivenza

Nonostante il litigio, non sembra che Kikò e Ambra abbiano problemi ad andare avanti nella loro relazione. Entrambi sono curiosi e felici di viversi e di conoscersi meglio e per il momento non hanno progetti, come la convivenza. Lei continua a vivere a Milano e ha deciso di abbandonare l’insegnamento per concentrarsi sulla moda e il mondo dello spettacolo. Mentre Kikò si divide tra Roma e Sabaudia.

I figli di Kikò all’inizio erano contrari a questa nuova relazione del padre. Ricordiamo che Kikò ha avuto tre figli da Tina Cipollari, Mattias, Francesco e Gianluca. Il secondogenito era quello più accanito nei confronti della modella, ma ora si sono conosciuti e i rapporti sono sereni. Prima o poi anche Tina Cipollari conoscerà la nuova compagna del suo ex marito?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!