Belen Rodriguez, piccolo incidente: la moglie di Stefano De Martino mostra più del dovuto (Foto)

Stefano e Belen in love ad Ibiza 

Belen Rodriguez insieme a Stefano De Martino ha deciso di staccare la spina dal mondo esterno e rimanere isolati in una parte tranquilla di Ibiza. L’unico ammesso è il loro figlioletto Santiago che negli ultimi tempi sta conquistando il popolo del web con le sue tenerezze.

Tuttavia il ballerino napoletano e la soubrette argentina condividono i loro momenti attraverso delle Stories e post su Instagram. E a proposito di social, qualche ora fa la conduttrice di tu si que vales ha avuto un piccolo incidente piccante.

La modella argentina torna a far parlare di sé: ecco cosa è successo 

Ultimamente Belen Rodriguez sembra del tutto cambiata. Sembra proprio che il merito sia di Stefano De Martino e dell’amore che prova per lei. Tuttavia la sorella maggiore di Cecilia e Jeremias non dimentica di essere un’icona di bellezza, quindi posta delle immagini davvero sensuali. Ad esempio nella giornata di ieri ha condiviso uno scatto in bikini e in una posizione davvero seducente.

Ma ai follower più attenti non è sfuggito un dettaglio: sembra che la donna mentre era in cucina a preparare da mangiare abbia mostrato qualcosa più del dovuto. Accorgendosi dell’incidente hot, la diretta interessa si è coperta. La testimonianza la sia ha nella successiva Storia su IG.

Belen Rodriguez criticata su IG

In pratica Belen Rodriguez senza volerlo oppure per provocazione, ha messo in bella vista il suo seno a favore di camera. Questo ha fatto sì che i follower vedessero le meravigliose forme della modella argentina. Come sempre, sono arrivati i complimenti dei seguaci, ma nello stesso tempo anche le critiche.

Soprattutto le donne le hanno consigliato di non fare queste cose visto che è una madre e in più ha ritrovato l’amore di Stefano De Martino. In tanti le hanno puntato il dito contro dicendole che è solo un’esibizionista e che non resiste a stare lontana dagli obbiettivi. Ecco la Storia di Instagram in questione:

Belen Rodriguez mostra più del dovuto