Sabrina Salerno, dopo la malattia esagerata in bikini: la 52enne è una vera dea [FOTO]

Per un lungo periodo di tempo di Sabrina Salerno si sono completamente perse le tracce. L’ex cantante ha infatti deciso di abbandonare definitivamente il mondo dello spettacolo per dedicarsi alla sua vita di mamma felice.

Qualche settimana fa, però, l’artista è ritornata eccezionalmente sul piccolo schermo ospite di “Non disturbare” il programma in seconda serata di Rai 2 condotto da Paola Perego. Una lunga chiacchierata che le ha permesso di aprirsi con un pubblico che l’ha sempre amata. Sabrina ha infatti parlato di momenti delicati ed intimi della sua vita privata ed ha raccontato aneddoti mai svelati della sua carriera artistica.

Le amare confessioni di Sabrina Salerno

La 52enne ha raccontato episodi dolorosi che hanno contrassegnato la sua esistenza, a cominciare dalla conoscenza con un manager che le ha completamente stravolto la vita. Agli inizia della sua carriera artistica Sabrina è stata infatti vittima di una persona che, a suo dire, le avrebbe impedito di vivere liberamente e di fare scelte autonome. Un impresario che le avrebbe fatto il vuoto intorno facendole prendere decisioni non giuste.

Ha inoltre raccontato di aver vissuto un periodo particolarmente buio. Era all’apice del successo, a cavallo tra gli anni 80 e 90, e in brevissimo tempo, grazie alla sua prima hit “Boy Boy” che in pochissimo tempo riuscì a scalare le vette delle classifiche, divenne una vera e propria star. Il successo improvviso e la popolarità arrivata la colsero di sorpresa, tant’è che non riuscì a controllarsi.

Per un lungo periodo di tempo ha sofferto infatti di attacchi di panico ed ansia. Come ha dichiarato in una recente intervista,un forte esaurimento nervoso la mise completamente a terra.

Fisico perfetto a 52 anni

Nonostante questa parentesi infelice della sua vita, Sabrina Salerno oggi ha ripreso le redini della sua vita in mano, anche per amore del suo unico figlio, Luca Maria. In questi anni le sono state offerte varie partecipazioni in tv, ma ha sempre preferito rifiutare. E’ una donna nuova, in equilibrio con se stessa, e non ha alcun rimpianto sulla sua carriera artistica.

In queste settimane il suo profilo Instagram è completamente preso d’assalto. L’ex cantante è solita pubblicare degli scatti in bikini che fanno impazzire i follower. La 52enne appare con un fisico da far invidia: curve al punto giusto, addominali scolpiti, gambe toniche, zero cellulite. Le immagini sono un tripudio di like e di commenti. Il tempo per lei sembra davvero essersi fermato a venti anni fa.

View this post on Instagram

Take it easy. #wheninbeirut #? #sun #bikini

A post shared by SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) on