Spettacolo

Cecilia Rodriguez ha un fotografo? La verità è spiazzante

Cecilia Rodriguez presenta il suo fotografo ‘molto speciale’

Influencer 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno. Partita alla volta di Ibiza, la stacanovista Cecilia Rodriguez posta sul proprio profilo Instagram degli scatti mozzafiato, accumunati nel taglio professionale impartito. Dunque, in molti chiedono se per caso la ragazza faccia affidamento su qualcuno. D’altro canto, questa usanza è comune tra le celebrità e, non ci sarebbe nulla di sbagliato, se un professionista seguisse pure lei.

Che si porti appresso il fotografo nelle vacanze? Ebbene, sul proprio profilo social l’ex naufraga nega. La sua rivelazione ha spiazzato alcune delle sue sostenitrici, in quanto tantissime ritenevano fosse seguita da gente operante nel settore e, invece, le sue tante prodezze sono farina del suo sacco e… di una persona a lei molto cara.

Ecco chi è il fotografo dell’ex partecipante al Grande Fratello Vip 2

Giovedì Cecilia Rodriguez ha condiviso due fotografie su Instagram. In una è possibile ammirarla mentre indossa uno splendido costume color arancio, che mette in risalto l’abbronzatura e nell’altra viene svelato chi è il bravo fotografo. E provate un po’ a indovinare? Si tratta di Ignazio Moser! (continua dopo il post)

Il figlio del grande ciclista, fidanzato della caliente ragazza, appare mentre è intento a scattare le foto. Per coloro che non lo sapessero, Cecilia Rodriguez annuncia chi è il suo fotografo preferito. Manco a dirlo, le immagini hanno scatenato battute irriverenti degli amici ma anche tanti complimenti indirizzati al ragazzo, davvero eccellente con la macchina. Talento naturale oppure hobby tramutato in lavoro?

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez separati ad Ibiza da Stefano e Belen

Siamo abituati a seguire la famiglia Rodriguez spostarsi insieme per trascorrere le ferie. Ma non stavolta. Quest’estate, infatti, i fratelli si sono separati. E no, non hanno litigato, semplicemente, per una volta, hanno deciso di infrangere la conclamata tradizione. Tutti e tre attualmente sono felicemente accoppiati: mentre Jeremias Rodriguez prosegue la love story con Soleil Sorge, compagna conosciuta all’Isola dei Famosi, la sorella maggiore è tornata con il marito Stefano De Martino, e padre del piccolo Santiago.

Un riavvicinamento, già nell’aria, confermato malgrado le iniziali, superstiziose, smentite. Anche se cresciuti e totalmente indipendenti, i membri della famiglia rimangono comunque uniti e complici, come spiegato da Cecilia Rodriguez in un’intervista per Vanity fair. Lei e Belenita hanno caratteri diversi, ciononostante quest’ultima rappresenta tuttora un punto di riferimento, la guida da seguire: per un periodo fece da madre a Cechu, quando, giovanissima, sbarcò in Italia.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago