‘Ti sta scappando una te**a…’: Elisa Isoardi mostra su IG più del dovuto (Foto)

Elisa Isoardi dopo le vacanze tornerà al cooking show di Rai Uno 

Elisa Isoardi si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza al mare. La conduttrice piemontese, infatti, dopo Ferragosto si metterà nuovamente a lavoro per la nuova edizione de La prova del cuoco, lo storico cookig show di Rai Uno preso in eredità dalla veterana Antonella Clerici.

Nonostante si stia rilassando, la donna continua a deliziare tutti i suoi follower con una serie di foto sexy postate su Instagram. Ad esempio, qualche ora fa l’ex compagna del vicepremier leghista Matteo Salvini ha mostrato più del dovuto. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto.

La conduttrice de La prova del cuoco in versione sensuale su Instagram 

Nella mattinata di lunedì, Elisa Isoardi è tornata ad essere attiva sul suo account IG condividendo due scatti. Nello specifico la conduttrice de La prova del cuoco è seduta vicino la spiaggia mentre sta leggendo il libro di una sua cara amica.

Mentre nel secondo scatto la piemontese mostra la copertina del romanzo in questione. In pratica la donna le ha ha fatto un po’ di pubblicità. Accanto gli scatti, la Isoardi ha scritto questa didascalia:

“Si lascia leggere, scorre veloce, è un perfetto compagno sia per l’estate, sia per l’inverno, ho l’onore di leggerlo in anteprima e mi sa che ci scappa anche una bella introduzione! Che ne dici @paolagula ? Complimenti! Una sfumatura di te che non conoscevo. Abile, ironica e generosa scrittrice. Mille di questi #favolaimbandita”.

(Continua dopo il post)

Elisa Isoardi mostra più del dovuto: i follower se ne accorgono 

Un post che è piaciuto moltissimo ai seguaci di Elisa Isoardi, infatti in pochissimo tempo le foto hanno ricevuto migliaia di likes e tanti commenti. Uno in particolare, però, ha attirato l’attenzione di tutti.

In pratica un utente ha fatto notare alla conduttrice de La prova del cuoco che le sta uscendo qualcosa dalla sua camicetta sbottonata. In pratica dalla foto si nota perfettamente il décolleté della simpaticissima artista Rai. Ecco i commenti:

Commenti dei follower di Elisa Isoardi
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)