Spettacolo

Temptation Island Vip, nel cast il figlio di Alba Parietti?

Francesco Oppini e la fidanzata pronti a partire per la Sardegna

Temptation Island vip, secondo le prime indiscrezioni Francesco Oppini potrebbe essere parte del cast della seconda edizione. Quest’anno il reality dovrebbe essere condotto da Alessia Marcuzzi, negli ultimi mesi si è tanto parlato di chi avrebbe preso il posto di Simona Ventura, e adesso il nome è finalmente venuto fuori e si tratta di un nome ufficiale. Secondo le prime notizie Francesco Oppini sarebbe stato contattato dalla redazione di Maria De Filippi e dovrebbe partecipare insieme alla fidanzata Cristina.

Per lui non sarebbe la prima esperienza televisiva dato che lo abbiamo già visto impegnato nel reality condotto da Barbara D’Urso “La Fattoria”. In questo momento è impegnato in un programma di 7gold, è un commentatore sportivo dato che è un appassionato della Juventus. In realtà lui però fa il venditore d’auto; ci si chiede: potrebbe essere davvero pronto ad affrontare un’esperienza del genere o potrebbe sentirsi fuori luogo?

Oltre che Francesco Oppini e la fidanzata a Temptation Island vip dovrebbero anche per dovrebbero partecipare anche Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi. Francesco non sarebbe nuovo al formato dato che partecipò nel 2017 insieme all’ex fidanzata Selvaggia Roma e poi come tentatore lo scorso anno. Nella precedente esperienza però andò via subito perchè nessuna ragazza era interessata a lui.

Anche per Antonella si tratta di un’esperienza già vissuta dato che ha partecipato come tentatrice e l’abbiamo vista parecchio impegnata con Nicola Panico. Ovviamente sono venuti fuori anche molti altri nomi.

Temptation Island vip: ecco gli altri nomi ufficiosi

Per adesso si tratta di nomi ufficiosi dato che non ci sono affatto notizie ufficiali. Ad ogni modo si tratta di Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, Stefano Laudoni e Giorgia Crivello, Aida Yespica e Geppy Lama, Teresa Langella e Andrea Dal corso, Rebecca Staffelli e Alessandro Basile, Lory Del Santo e Marco Cucolo.

L’inizio delle riprese dovrebbe essere previsto per la fine di agosto in Sardegna All is morus relais, mentre noi avremo modo di vederlo solamente a metà settembre. I fan della trasmissione non stanno nella pelle e non vedono l’ora di scoprire come andranno le cose.

Si punta già su alcune coppie promettenti, per esempio Andrea e Natalia che in realtà dal primo istante avevano messo in dubbio la loro partecipazione. Hanno sempre dichiarato di volersi vivere lontani dalle telecamere perchè hanno già condiviso abbastanza con tutti e adesso è arrivato il momento della privacy.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago