Spettacolo

‘Sei una latteria…’: il décolleté di Mara Venier esonda davanti al nipotino Claudietto (Foto)

La conduttrice veneziana si gode i primi giorni di vacanza

Dopo aver trascorso gran parte dell’estate a Roma per lavoro, ma anche per il matrimonio del figlio Paolo, da alcuni giorni Mara Venier si trova nel Mar dei Caraibi. La conduttrice ha raggiunto il marito Nicola Carraro che vive lì la maggior parte dell’anno. La conduttrice di Domenica In, tuttavia continua a rimanere a contatto con i numerosi seguaci attraverso delle foto e video condivisi sul suo account Instagram.

L’artista veneta qualche ora fa ha deliziato tutti coloro che la seguono sul social con uno scatto che la mostra in compagnia del nipotino Claudietto. Un’immagine che è stata apprezzata dagli utenti, ma che ha messo in evidenza qualcosa di molto generoso della Venier.

Mara Venier in versione nonna sexy su IG

In attesa di tornare in Italia per condurre Domenica In, Mara Venier alcune ore fa ha condiviso un nuovo scatto su Instagram che ha scatenato l’ironia dei suoi numerosi seguaci. Per quale ragione? La moglie di Nicola Carraro che tornerà in diretta la metà di settembre 2019, si è mostrata in costume insieme al nipote Claudio. Quest’ultimo, come abbiamo video nei precedenti video, tirava i capelli alla nonna.

Ma gli utenti hanno notato un particolare che è impossibile da non vedere. La Venier mostra un décolleté abbondante tanto che degli internauti le hanno scritto che sembra una latteria. Naturalmente si tratta di battute ironiche tanto che la conduttrice Rai non si è arrabbiata, anzi ha risposto senza polemiche. (Continua dopo il post)

Mara Venier e il matrimonio del figlio Paolo Capponi

Mara Venier è sempre stata una persona abbastanza riservata, in particolare sulla sua vita privata. A parte il marito Nicola Carraro che appare spesso su IG in sua compagnia, l’artista veneta non aveva mai mostrato sui social altri componenti della famiglia. Di recente ha voluto fare un’eccezione mostrando ai suoi seguaci il figlio Paolo Capponi. Ricordiamo che quest’ultimo un paio di settimane fa è convolato a nozze a Roma.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago