Spettacolo

Donatella Rettore torna a far tremare gli haters, ecco il suo progetto

Un’associazione contro l’odio del web

Donatella Rettore, la conosciamo come la donna che non ha peli sulla lingua, che non trattiene nulla sulla bocca dello stomaco e anche questa volta lo ha dimostrato abbastanza bene. Negli ultimi periodi abbiamo sentito parlare di lei in occasione di liti, accuse anche pesanti e parole forti nei confronti di personaggi dello spettacolo.

Diciamo che è un pò ciò che è successo a lei e che rimprovera facilmente agli altri, anche se la questione non è facilmente paragonabile. Proviamo a spiegare. Da quando Donatella Rettore è sui social è stata presa di mira dagli haters che non hanno mai rinunciato a dire la propria, proprio come lei ama fare.

Purtroppo però gli haters non hanno mezze misure, quindi la cantante ha aperto una vera e propria guerra contro coloro che l’hanno infastidita negli anni con commenti poco carini, dolci e delicati.Donatella Rettore, ha un carattere forte, non ha mezzi termini, è una vera e propria condottiera. Così ha preso una decisione importante, utile non soltanto a lei, non soltanto ai vip, ma a tutti, anche alle persone comuni. La cantante ha così comunicato una bella notizia scrivendo sui social con tanto orgoglio:

“Haters, è finita”

Donatella Rettore, l’associazione a difesa degli utenti

Poi ha spiegato e raccontato tutti i dettagli più interessanti del suo progetto. Si tratta di un’associazione composta da avvocati, filosofi, informatici forensi, investigatori privati che raccolgono tutte le segnalazioni di diffamazioni, affermazioni di odio, calunnie, minacce, offese e razzismo. Tutto ciò che è frutto dell’odio degli haters che hanno come unico scopo quello di creare danni morali o cattiva immagine al destinatario.

La vittima può rivolgersi all’associazione in modo assolutamente gratuito, sarà subito fornito un grande aiuto. Questa secondo noi e probabilmente secondo chiunque, è una delle iniziative più utili che hanno a che fare con il web contro quelle persone che senza perchè mirano a rovinare l’umore e a tentare di affossare le persone senza un valido motivo.

Purtroppo sono in tanti che senza uno scopo ben preciso prendono di mira gente comune e non, per non lasciare nessuno nella propria pace, si tratta di un’ingiustizia. Conosciamo Donatella Rettore come il personaggio più estroverso del mondo della tv, questa iniziativa non poteva che essere il frutto della sua mente geniali.

Infatti, pensandoci dopo: Perchè ci sono tante associazioni a favore dei bambini, delle donne, dei lavoratori e nessuna (almeno non prima d’ora) a difesa degli utenti?

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago