Gossip

Tony Colombo offende la Pezzopane: la furia incontrollata di Simone Coccia [VIDEO]

Simone Coccia e Tony Colombo sono i protagonisti di una guerra social senza mezzi termini. Il cantante neomelodico, avrebbe offeso la compagna del pluritatutato. Accuse a cui quest’ultimo ha controbattuto con durezza. Ma vediamo cosa è successo.

L’ira di Simone Coccia contro Tony Colombo

In un video che circola su Instagram, il cantante Tony Colombo si è lasciato andare a delle forti considerazioni sulla senatrice democratica Stefania Pezzopane. Il musicista, nello specifico, farebbe degli apprezzamenti decisamente poco carini sulla sua altezza e, rivolgendosi al pubblico, chiede come sia possibile che un ragazzo come Simone stia con lei. Le affermazioni fortemente denigratorie, hanno ovviamente fatto infuriare l’ex spogliarellista del Grande Fratello 15, che con tono acceso ha replicato alle ingiurie.

Il filmato in pochissimo tempo è diventato virale ed ha fatto il giro del web e in queste ore la querelle sta diventando sempre più accesa, con toni aspri. (Continua dopo il post)

Le scuse di Simone Coccia al popolo napoletano

Il 35enne, a seguito del polverone sollevato, ha pubblicato un video di scuse sulla pagina Instagram. Nel filmato Simone Coccia, si scusa pubblicamente con il popolo napoletano, precisando che non ha nulla contro i cittadini di Napoli, anzi, si mostra felice per i tanti messaggi di solidarietà che in queste ore gli stanno arrivando. Anche in questa occasione non perde però l’opportunità di lanciare una frecciatina a Tony Colombo, definendolo uno pseudo artista e facendo anche dei commenti su Tina Rispoli, attuale consorte del cantante. (Continua dopo il post)

La storia d’amore tra Stefania Pezzopane e Simone Coccia

Stefania Pezzopane e Simone Coccia stanno insieme da più di tre anni e la loro storia d’amore è stata molto discussa e criticata. Ad essere oggetto di forti polemiche è la notevole differenza di età che intercorre tra i due: ben 24 anni li dividono. Ma non solo. I due sono anche profondamente diversi l’uno dell’altra. Lei sobria ed elegante, sempre attenta alla sua immagine, lui pieno di tatuaggi e irruente.

Nonostante i pregiudizi che ruotano intorno alla loro relazione, la coppia appare più unita ed innamorata che mai, e questa difesa pubblica e a spada tratta di Simone Coccia per la sua amata, testimonia il forte sentimento che c’è tra i due, sempre pronti a sostenersi ed appoggiarsi nei momenti di difficoltà.

La senatrice, come in molti ricorderanno, è infatti intervenuta durante la partecipazione del suo compagno al Grande Fratello, facendo capire una volta e per tutte che dietro il loro amore non si nasconde nient’altro che bene, stima e rispetto.

Marissa

Amo scrivere e viaggiare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago