Spettacolo

Ida Platano mostra per la prima volta le sue gambe, lo sfogo: “Una parte del mio corpo che mi imbarazza” [FOTO]

Ida Platano, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi, ha deciso di mettersi completamente a nudo con i suoi follower e di parlare di un “problema”che in passato le ha creato qualche imbarazzo. La 35enne ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui per la prima volta mostra le sue gambe, una parte del corpo che fino ad ora non ha mai avuto il coraggio di far vedere.

Lo sfogo di Ida Platano

L’ex compagna di Riccardo Guarnieri ha postano una immagine che la ritrae con le gambe ben in vista. A corredo dello scatto una eloquente didascalia che vuol essere un vero e proprio sfogo. La parrucchiera ha infatti scritto che le gambe sono una parte del suo corpo che la mettono particolarmente a disagio e che oggi, che è adulta, ha la forza necessaria per affrontare fantasmi e critiche sul suo aspetto fisico. (Continua dopo il post)

L’addio a Riccardo è definitivo

Intanto, la sua vita sentimentale pare aver preso una svolta completamente diversa. Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, infatti, è andato in onda l’ultimo atto della storia d’amore con l’aitante operaio pugliese Riccardo Guarnieri. Il cavaliere, dopo averla richiamata in studio per tentare un (ennesimo) riavvicinamento, ha preferito ritornare sui suoi passi, chiedendole di non correre e di dargli tempo. Un paletto a cui la Platano si è ribellata: ha così deciso di dire per sempre addio al grande amore della sua vita.

Alla base di questa scelta ci sarebbe il dolore. La dama, infatti, già durante la prima crisi con Riccardo nata a seguito della loro partecipazione alla passata edizione di Temptation Island, un tentativo che ha irrimediabilmente compromesso il loro rapporto, ha confessato in un’intervista di essere stata molto male e di aver sofferto così tanto da essere costretta a farsi aiutare da uno specialista.

Ida Platano di nuovo a Uomini e Donne?

Secondo indiscrezioni, la prossima stagione televisiva di Uomini e Donne, la cui prima puntata andrà in onda a partire dal 16 settembre su Canale 5 sempre al solito orario, ovvero 14:40, vedrà il ritorno nel parterre femminile della dama Ida Platano. Dopo aver superato l’ostacolo Riccardo, la bella bresciana sarebbe pronta a rimettersi in gioco per cercare di nuovo l’amore.

Accanto a lei l’inseparabile amica di sventure amorose Gemma Galgani che anche quest’anno sarà protagonista indiscussa del trono over. Con buona pace dell’opinionista Tina Cipollari, sua acerrima nemica televisiva.

Marissa

Amo scrivere e viaggiare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago