Italia’s Got Talent 2019, addio ad uno storico giudice: arriva il sostituto (Foto)

Italia's Got Talent

Claudio Bisio lascia IGT: ecco il suo sostituto

Italia’s Got Talent perde un giudice storico. A quanto pare nell’edizione 2019 non ci sarà più all’attore Claudio Bisio che è stato sostituito da Joe Bastianich. Al fianco di quest’ultimo ci saranno ancora una volta Mara Maionchi, Frank Matano e la nuotatrice fresca della Medaglia d’oro, Federica Pellegrini.

Quindi l’imprenditore itao-americano, dopo dieci anni come giurato di MasterChef Italia, ha detto addio al cooking show per sedersi dietro il bancone di IGT 2019. Inizialmente il nome di Bastianich era circolato per X Factor, visto che l’uomo è anche un bravo musicista. Ma a quanto pare i vertici di Sky hanno cambiato idea affidandogli il ruolo di ricercatore di talenti. (Continua dopo la foto)

Joe Bastianich sostituisce Claudio Bisio a IGT 2019

Joe Bastianch nuovo giudice di Italia’s Got Talent

“Sono molto contento di entrare a far parte della famiglia di Italia’s Got Talent. Sarà una nuova sfida piena di sorprese e… buzzer. Sono certo che ne vedremo delle belle”,

ha rivelato Joe Bastianich nel corso di una recente intervista. A quanto pare l’imprenditore si è stancato della routine di MasterChef Italia.

Le prossime date dei casting di Italia’s Got Talent 2019

Come anticipato prima, Bastianich sostituirà l’uscente Claudio Bisio. L’attore romano è uscito di scena dopo ben quattro edizioni. L’artista, infatti, prossimamente sarà impegnato con la nuova commedia ‘Sky Cops – Una banda di poliziotti’, della quale sono in corso le riprese.Mentre alla conduzione di Italia’s Got Talent 2019 è stata confermata Lodovica Comello.

I casting si sono già svolti a Rimini e nella Capitale. Mentre riprenderanno dal Teatro Carlo Gesualdo di Avellino il 6, 7, 8 settembre e successivamente proseguiranno al Teatro degli Arcimboldi di Milano il 16, 17 e 18 settembre.

Infine si concluderanno al Teatro Comunale di Vicenza il 30 settembre e l’1 e 2 ottobre. Per partecipare alle seguenti audizioni, ci sono delle e-mail e numeri di telefono appositi: 02 92 800 555, oppure pubblico.avellino@italiasgottalent.it, pubblico.milano@italiasgottalent.it, pubblico.vicenza@italiasgottalent.it.