Francesca Fialdini svuota il sacco su Tiberio Timperi: ‘Noi l’abbiamo fatto…’

Francesca Fialdini Timperi
Francesca Fialdini TIberio TImperi

Francesca Fialdini torna a parlare del collega Tiberio Timperi

Dal prossimo settembre 2019, Francesca Fialdini e Tiberio Timperi prenderanno due strade differenti dopo aver condiviso per una stagione la conduzione de La vita in diretta. L’artista romano tornerà al passato, ovvero a Unomattina in Famiglia, mentre la bella fiorentina le è stato affidato un nuovo programma.

Si tratta di A ruota libera, che andrà in onda ogni domenica pomeriggio, dopo Mara Venier e al posto de La prima volta di Cristina Parodi. La Fialdini di recente ha rilasciato una lunga intervista per il magazine di gossip Nuovo Tv, tornando a parlare di vari litigi che ha avuto in questi mesi con l’ormai ex collega capitolino.

“Noi siamo stati veri. Anche a casa si litiga, poi però le persone intelligenti fanno pace e noi l’abbiamo fatto”,

ha confessato la donna alla rivista diretta da Riccardo Signoretti.

L’ex conduttrice de La vita in diretta parla del suo fidanzato 

Nel corso dell’intervista, Francesca Fialdini non ha parlato solamente di lavoro, ma anche d’amore. Ricordiamo, infatti, che la conduttrice Rai è fidanzata con un misterioso uomo e non ha nessuna intenzione di svelare la sua identità. Alla rivista Nuovo Tv la fiorentina non si è sbottonata più di tanto, dicendo questo:

“Non ne voglio parlare adesso, voglio proteggere questo amore, tenerlo ancora per un po’ tutto per me”.

Prima o poi lo presenterà al pubblico?

A ruota libera, il nuovo programma domenicale di Francesca Fialdini 

Dal prossimo 15 settembre 2019 alle 17:35 fino alle 18:45, Francesca Fialdini sarà al timone di A ruota libera. In pratica quest’ultima sfiderà ancora una volta Barbara D’Urso, ma in questo caso di domenica pomeriggio. Intervistata da Nuovo Tv, la donna ha rivelato anche le è sempre piaciuto avere un programma tutto suo che sia divertente e bello da vedere.

“Nel programma scoprirò anche io sempre qualcosa di nuovo così da essere una sorpresa oltre che una grande emozione”,

ha concluso l’ex collega di Tiberio Timperi.