Gossip

Rosa Perrotta mostra il piccolo su Instagram

La pubblicazione della prima foto del piccolo e i commenti dei follower

Rosa Perrotta, ha fatto la giusta scelta: pubblicare la foto del piccolo Dodo. Almeno questo è quello che pensano i fan che hanno visto comparire il post con il suo volto proprio qualche ora fa. Da quando Domenico è nato, i follower di Rosa Perrotta non hanno fatto altro che chiederle di mostrarlo, adesso avranno sicuramente fatto i salti di gioia. Non sembrava avere intenzione di mostrarlo o almeno questo era quello che aveva dichiarato in accordo con il compagno Pietro Tatartaglione.

Ecco perchè tutti sono stati colti di sorpresa, la privacy del bambino sembrava essere la cosa più importante in assoluto ed invece non è stato così. Dopo pochissimi minuti dalla sua apparizione la foto ha raggiunto tanti like. Stiamo parlando di 40 mila like in 5 minuti e tanti commenti. Chi aveva richiesto di mostrare il suo volto, aveva anche detto di essere curioso di conoscere i suoi teneri tratti. E alla fine si è scoperto che è un bellissimo bambino proprio come ci si aspettava.

D’altronde Rosa ed il compagno sono entrambi davvero meritevoli di qualsiasi apprezzamento quindi per il piccolo Dodo non poteva essere diversamente. La modella napoletana ha scritto un saluto ai suoi fan da parte del piccolo Dodo dicendo loro che è felice di conoscerli. Quindi sono arrivati tanti commenti con cuori, complimenti, c’è chi ha affermato che il piccolo somiglia al papà, chi invece vede che gli occhi sono uguali a quelli della mamma, grandi e dello stesso colore. (Continua dopo il post)

Rosa Perrotta depressa quando è lontana da Domenico

Al momento probabilmente è troppo presto per stabilire le somiglianze, il piccolo è troppo piccolo e nelle prossime settimane cambierà ancora tanto. Invece su di lei molti hanno scritto che è cambiata dopo il parto e che la trovano tanto diversa. Forse più serena, è subito tornata alla forma smagliante, bella e luminosa.

Così la ragazza ha ringraziato tutti per i complimenti gentilissimi, ricchi di affetto e poi ha rivelato di vedersi diversa anche guardandosi allo specchio, di vedere una luce bellussima sul suo viso.

E’ certa però di sentirsi serena ed appagata, non è mai stata tanto felice. Da quando è diventata mamma ed ha il suo piccolo tra le braccia, tutto ciò che la circonda le appare inutile. Il bambino è il suo tutto ed infatti ha raccontato che ogni volta che esce ed è costretta a lasciarlo a casa, si sente depressa. Qualcuno le consiglia di portarlo con sè, purtroppo però non sempre si può, in alcuni casi non può fare diversamente.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago