Categories: Spettacolo

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger, è arrivata una segnalazione sui due

Per amore….questo ed altro: potrebbe essere arrivato il chiarimento

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger: continuano ad arrivare sui due delle segnalazioni che ci fanno pensare ad un ritorno di fiamma o comunque ad un altro tentativo, l’ennesimo dei due per provare a ritornare insieme. Sapevamo che i ragazzi avevano deciso di chiudere la loro relazione a causa di varie problematiche, disguidi e incomprensioni che sembravano essere impossibili da dimenticare. Fino a qualche giorno fa Lucas Peracchi aveva dichiarato che la relazione con la ragazza era naufragata perchè impossibile andare oltre.

Tutto aveva avuto inizio quando la figlia di Eva Henger aveva cancellato dalla sua vita Luca  affermando di esserci rimasta malissimo perché il tronista dopo una stupida litigata aveva eliminato tutte le loro foto insieme dal profilo Instagram. Da quel momento in poi le cose sono andate a peggiorare, si sono aggiunti problemi su problemi.

La prima vera e propria lite, è accaduta a causa della scelta di andare a convivere. Entrambi volevano insieme ma non riuscivano a trovare il posto in cui stabilirsi. Perchè? Mentre la ragazza voleva rimanere a Roma, Lucas per il suoi cagnolini voleva andare a vivere in campagna. Mercedesz ama la città e lui ama la campagna, alla fine a cedere è stata lei che pur di renderlo felice aveva scelto di andare a vivere con lui ed i cagnolini in campagna. Controvoglia, ma per amore si fa tutto.

Nonostante questo le cose non sembrano essere andate per il meglio. Adesso dopo la rivelazione di Lucas Peracchi sulla separazione, qualche fan ha scattato loro delle foto, sono state fatte diverse segnalazioni e a quanto pare Lucas e Mercedesz sono ritornati insieme. 

Lucas Peracchi in compagnia di Mercedesz complici più che mai

Sabato sera erano insieme ad un evento moda a Taranto, sembravano essere innamorati come sempre si abbracciavano con grande coinvolgimento. Quindi sembrerebbe essere passata la crisi passeggera che loro avevano definito come la rottura. Probabilmente adesso sono ritornati a vivere insieme e si spera che questa volta sia però la volta decisiva.

Intanto, i fan sono straniti e allo stesso felici di aver avuto modo di vedere che la suocera, Eva, non si intromette negli affari di cuore della figlia. In questo periodo la donna avrebbe potuto interrompere tutto in qualunque momento per dire la sua anche attraverso i profili social Instagram e Facebook ma non l’ha mai fatto. Tutto questo è da apprezzare perchè non è da tutti. Probabilmente se l’avesse fatto i problemi sarebbero triplicati e al momento non sono pochi.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago