Spettacolo

Valeria Marini difende Pamela Prati: ‘Io ti salverò’

Valeria Marini e Pamela Prati si sono ritrovate amiche/sorelle contro e verso tutti. Dopo lo scandalo di Mark Caltagirone, la showgirl stellare è pronta a tirare fuori i superpoteri per salvare l’altra primadonna del Bagaglino.

Pamela Prati nello scandalo

Lo scandalo di Mark Caltagirone continua a essere l’argomento più chiacchierato sia in vacanza che tra le mura di casa. Nessuno riesce a vedere Pamela Prati come una vittima di una truffa d’amore. Di un amore nato su Instagram con ‘Buona Primavera’ e che avrebbe dovuto finire con un finto matrimonio con l’inesistente imprenditore. Addirittura i due avevano pensato di allargare la famiglia, adottando due bambini: Rebecca e Sebastian.

Questa truffa, per fortuna, è stata smascherata da Barbara d’Urso e Silvia Toffanin. Da allora, la showgirl sarda, sta vivendo un incubo che sembra non avere nessuna via di uscita. Il caso Mark Caltagirone resterà marchiato a vita sulla sua pelle. Nonostante tutto, la Prati non si dà per vinta. Dalla sua parte c’è Valeria Marini, pronta a salvarla.

Scandalo Mark Caltagirone, le due primedonne contro tutti

Amiche da più di trent’anni. Dopo un primo periodo di scontri, insulti e graffi sulle braccia, Valeria Marini e Pamela Prati sono diventate amiche per la pelle. Se una chiama, l’altra arriva, se una ha un problema, l’altra la risolve, se una viene presa di mira, l’altra la difende a spada tratta. Questo è il legame che si è creato tra le due primedonne più famose dello show di Pingitore.

Da non dimenticare il gesto clamoroso della Prati durante il matrimonio di Valeria Marini con il tizio soprannominato Belfagor. Quando la Sacra Rota annullò il matrimonio perché lo sposo risultava già sposato in chiesa, la showgirl stellare finì al centro dell’attenzione mediatica. Pamela Prati non esitò due volte a difendere la sua amica dal ‘marito-che-marito-non-era’.

Valeria Marini corre in difesa di Pamela Prati

Quest’anno è toccato a Pamela Prati venire succhiata dal ciclone mediatico per lo scandalo di Mark Caltagirone. Alle pagine del settimanale Novella 2000, Valeria Marini ha ammesso di aver avuto difficoltà a credere alle parole della Prati. Inoltre, ha aggiunto che ritiene giusto che la sua amica si salvi da tutto quel fango che le hanno gettato addosso. Ha concluso che gli amici non si abbandonano, soprattutto quando stanno attraversando periodi bui e sono consapevoli di aver fatto un grosso sbaglio:

‘Quando Pamela mi dice una cosa penso sia sempre la verità, ma il bene vola alto sulle cronache, soprattutto su chi non merita il nostro affetto.’

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago