Spettacolo

Teresa Cilia attacca Karina Cascella: “Hai rubato il fidanzato a Paola”

Teresa Cilia dopo Raffaella Mennoia stronca Karina Cascella

Teresa Cilia ha espresso negli ultimi giorni su Instagram commenti molto duri contro Raffaella Mennoia, fidato braccio destro di Maria De Filippi e autrice a Uomini e Donne. A detta dell’ex tronista, la redattrice si sarebbe resa colpevole di un comportamento squallido: usare le persone per farsi bella e screditare gli altri. Ma soprattutto ha lasciato chiaramente intendere di conoscere tronisti già fidanzati e che sarebbe Raffaella a stabilire come e se rendere nota questa verità.

In suo aiuto è accorsa Karina Cascella, nota opinionista lanciata da Maria De Filippi con Vero Amore, successivamente messasi assieme a Salvatore Angelucci, dopo la storia finita tra quest’ultimo e Paola Frizziero. Ed è il caso di dirlo, tutti i nodi vengono al pettine nella notizia che vi stiamo per riportare.

Karina Cascella abbassa l’ex tronista di Uomini e Donne

In alcuni video la nota opinionista di Barbara d’Urso, premesso di non conoscere Teresa Cilia, vorrebbe dire che veramente non riesce a capire. Qui entra in ballo Raffaella Mennoia, donna a cui deve davvero tanto, sono amiche da vent’anni e pensa di sapere come lavorano lei, Maria e l’intera redazione. Per le persone lì presenti si dedicano completamente: li coccolano, li curano, rispondono a qualsiasi ora della notte.

È allibita dalla mancanza di rispetto, dalla maleducazione e dall’ingratitudine. Non ritiene possibile vedere delle storie in cui una donna come Raffaella venga denigrata, per racimolare due follower. Il ragazzo conosciuto a Uomini e Donne se lo è sposato, perciò non sente occorra dare spiegazioni. Visto che i riflettori si sono spenti da un po’, crede cerchi solo visibilità, infangando e insultando le persone. Un comportamento inaccettabile.

Teresa Cilia imputa a Karina di aver rubato il fidanzato alla Frizziero

Inizia dunque il terzo round. Teresa mette nel mirino Karina e afferma, perentoriamente, che non è nessuno per darle lezioni di vita. È amica con Raffaella perché si difendono a vicenda. E riportando all’attenzione la storia di Paola Frizziero le imputa:

“tu gli hai rubato il fidanzato”

Karina l’ha fatta uscire pazza – prosegue Teresa Cilia – dicendogliele di ogni colore, che si inventava tutto e nel frattempo gliela faceva alle spalle. E il discorso non l’avrebbe nemmeno capito perché parla di una persona singola, pertanto invita ad aprire bene le orecchie. La differenza tra loro due, secondo Teresa, sta nel fatto che lei non si fa comandare da nessuno.

E in un’altra story, sempre in riferimento alla Frizziero, spiega di dover ancora riprendersi dal pesante shock. La sincerità, l’umiltà e la sostanza mancherebbero alla Cascella, bloccata subito dopo. Infatti Karina avvisa i follower su Instagram di non poterla contattare e vuole dunque lasciare perdere poiché l’ignoranza è un muro difficile da abbattere.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago