Una Vita, anticipazioni dal 12 al 17 agosto 2019: Ursula scappa con Moises

Una Vita, anticipazioni dal 12 al 17 agosto 2019: Ursula scappa con Moises
Una Vita, anticipazioni dal 12 al 17 agosto 2019: Ursula scappa con Moises

Le anticipazioni di Una Vita relative alla prossima settimana rivelano grandi novità ad Acacias.

Diversamente dalle altre soap opera, Mediaset ha deciso di non stoppare le avventure degli abitanti di Acacias, dando la possibilità agli appassionati di Una Vita di non perdere nessun colpo di scena.

Le anticipazioni di Una Vita rivelano che Diego scoprirà che dietro la morte del padre ci sarà Samuel. Quest’ultimo verrà arrestato durante la cena a casa di Ursula e dovrà scontare la sua pena. Intanto, Arturo inizierà ad avere fiducia nel rapporto con Silvia ma la sua tranquillità verrà turbata da un misterioso personaggio che rapinerà la Reyes. 

Una Vita: Silvia viene rapita

Le anticipazioni della settimana prossima si concentreranno sopratutto su Ursula e Arturo. Il generale Valverde, infatti, dovrà affrontare un terribile momento. Nel dettaglio, dopo aver organizzato una cena a casa sua si renderà contro che Silvia è scomparsa.

Per tale ragione Arturo chiederà a Liberto di mettersi in contatto con Esteban, con la speranza che almeno lui sappia dov’è sparita la Reyes. Purtroppo, la donna verrà sequestrata da un misterioso uomo che vorrà vendicarsi di lei per averlo sedotto, abbandonato e consegnato alla polizia.

Samuel non è un assassino

Le anticipazioni di Una Vita rivelano che Diego scoprirà che suo fratello Samuel ha ucciso il loro padre. Per tale ragione, il giovane verrà accusato di omicidio e arrestato dalla guardia civile. Samuel ammetterà di essere innocente e si ricorderà che il fermacarte, che tutti considerano l’arma del delitto, era ancora in casa durante il soggiorno di Cristina Novoa. L’oggetto quindi non può aver ucciso il padre e chiederà a Liberto  di introdursi in casa di Ursula per cercare una fotografia in cui appare Cristina, come testimonianza della sua lealtà.

Ursula scappa con Moises

Le anticipazioni di Una Vita relative sempre alla settimana che va dal 12 al 17 agosto si concentreranno anche su Ursula. La perfida dark lady, infatti, vorrà lasciare Acacias ma qualcuno rovinerà i suoi piani. Carmen cercherà di impedirle la fuga ma la Dicenta la pugnalerà al ventre più volte.

In aiuto della domestica arriverà Diego che dopo aver chiesto scusa a Samuel (per aver dubitato di lui e per averlo creduto capace di uccidere il loro padre) si metterà alla ricerca della governante. Purtroppo, Ursula , dopo aver accoltellato la sua vecchia amica, lascerà la sua casa e si nasconderà in una pensione insieme al piccolo Moises.