Categories: Spettacolo

Belèn Rodriguez e Stefano de Martino, bagno hot a Ibiza

Belèn Rodriguez e Stefano di Martino: living la vida loca!

Periodo d’oro per la coppia più chiacchierata del momento: Belèn Rodriguez e Stefano de Martino. I due sono tornati insieme da poco tempo, dopo anni di separazione (mai ufficialmente legalizzata) e stanno trascorrendo le vacanze alle Baleari, più precisamente ad Ibiza.

I due condividono praticamente tutta la loro vita sui social, tanto che alcuni fan insinuano che non siano realmente una coppia ma un marchio pubblicitario. Questo perché le loro foto difficilmente ritraggono scatti rubati, ma sono frutto di sapienti messe in posa.

Ma poi improvvisamente spuntano video come quello caricato da poco dalla showgirl, in cui i due sono in acqua in preda alla passione. Niente di vietato ai minori, solo una giovane coppia in preda agli ormoni, beati loro. (Continua dopo il post)

Il lato passionale di Belen

La showgirl argentina non ha mai nascosto il suo lato passionale, non ha problemi a condividere con il mondo social la sua vita amorosa. Anzi lo fa con cognizione di causa, creando sempre fonti interessanti per il gossip. Ip ip hurrà per noi!

Tutto sembra andare a meraviglia per Belèn Rodriguez e consorte, che pare abbiano in progetto un secondo figlio, daranno protagonisti della stagione televisiva autunnale sia insieme che separatamente e hanno in programma di sposarsi una seconda volta. I bene informati dicono che sarà il 20 settembre (come il primo si) ad Ibiza.

E il fatto che stiano facendo la spola tra la stupenda isola e l’Italia da mesi, ci fa pensare che forse ci siano preparativi in atto. Non ci resta che aspettare e seguire le dirette Instagram: fanno concorrenza ai Ferragnez in quanto a condivisione! (Continua dopo il post)

La bella showgirl e il marito sono più innamorati che mai, e dai profili social traspare una ritrovata felicità familiare di cui non possiamo che rallegrarci. Tutto questo ovviamente contornato da foto di Belèn come mamma l’ha fatta. D’altronde è il suo marchio di fabbrica mostrarsi in desabillè.

Auguri ai De Martinez!

Tania

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago