‘Si mette a nudo in cam, c’è un video bollente’: scandalo da Maria De Filippi

Nuovo scandalo nel programma di Maria De Filippi

Nuovo scandalo a Uomini e Donne, il popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Per il momento il programma di Canale 5 è in pausa estiva ma tornerà in onda da lunedì 16 settembre 2019 sempre alle 14:45.

Nel frattempo sul web circolano delle news su alcuni protagonisti del Trono over. Ad esempio, un’altra dama si è messa a nudo su Instagram. Di chi si tratta? Nel prosieguo dell’articolo scoprirete la sua identità e quello che è successo.

Uomini e Donne: le altre dame che si sono denudate sui social network

Gran parte dei cavalieri e dame del parterre senior di Uomini e Donne sui loro profili social mostrano uno shooting fotografico, oppure riprese pubblicitarie. Per chi non lo sapesse, diversi mesi fa l’insegnante Barbara De Santi aveva creato scanalo per uno scatto senza veli che aveva condiviso sul suo account IG. Foto che aveva ri-postato qualche settimana fa e il social gliela bloccata.

In quell’occasione la donna stava sponsorizzando un noto brand di orologi da polso. In trasmissione l’insegnate è stata aspramente criticata dagli opinionisti Tina Cipolleri e Gianni Sperti, ma anche dalla maggior parte del parterre, una su tutte Gemma Galgani. In questi giorni, invece, un’altra dama ha postato un video sexy e bollente.

Gabria Gagliardi si mostra senza veli su Instagram

Nelle ultime ore un’ex dama del Trono over di Uomini e Donne ha lasciato a bocca aperta i suo follower. Stiamo parlando di Gabria Gagliardi che ha partecipato al dating show di Maria De Filippi qualche anno fa. Nello specifico, attraverso una clip su IG, la signora si è completamente lasciata andare alla sensualità.

Vestita da suora, l’ex protagonista del parterre senior si è mostrata priva di veli mostrando il suo seno coperto da un braccio e il proprio lato B. A differenza della De Santi, la Gagliardi ha ricevuto solo complimenti e nessuna critica. Ecco il video in questione:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!