Belen Rodriguez è incinta, la conferma ufficiale di Stefano De Martino: ecco le sue parole

Belen Rodriguez e Stefano de Martino
Belen Rodriguez e Stefano de Martino

Ufficiale: Belen Rodriguez aspetta un bambino 

Dopo tante indiscrezioni e smentite da parte dei diretti interessati, finalmente è arrivata la conferma: Belen Rodriguez è di nuovo incinta. Stando a quanto riportato dal magazine di gossip Nuovo, Stefano De Martino avrebbe chiamato i suoi migliori amici per comunicare la lieta novella. Si tratterebbe di colleghi che hanno lavorato con lui nel talent show Amici di Maria De Filippi.

Sembra che il ballerino napoletano avrebbe chiesto a loro il massimo riserbo perché la soubrette sarebbe incinta sola di poche settimane, il terzo mese. Ricordiamo che agli inizi la gravidanza è abbastanza complicata. Ne sa qualcosa la modella che ha subito un aborto quando stava insieme all’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona.

Stefano De Martino lo ha confermato ai suoi migliori amici 

Secondo quanto riportato da noto settimanale di gossip diretto da Riccardo Signoretti, il secondo figlio di Stefano De Martino e Belen Rodriguez dovrebbe venire al mondo nei primi mesi del 2020.

Quindi il malore accusato durante la registrazione della prima puntata di Tu si que vales era dovuto alla gravidanza. I più sospettosi lo avevano intuito, ma la soubrette argentina, attraverso le magazine del periodico Chi, aveva smentito il tutto. La donna, infatti, non si era presentata negli studio Elios di Roma a causa di giramenti di testa e cali di pressione. Quindi dopo sei anni, ovvero dalla nascita del piccolo Santiago, Stefano e Belen diventeranno di nuovo genitori.

Il desiderio di Belen e Stefano di diventare genitori per la seconda volta

Qualche tempo fa Stefano De Martino aveva rilasciato una lunga intervista ad un noto settimanale di gossip parlando della possibilità di diventare padre per la seconda volta. Nello specifico il danzatore partenopeo aveva fatto capire la sua intenzione e quella della Rodriguez di allargare la famiglia:

“Ci stiamo lavorando, anche se siamo piuttosto fatalisti: non amiamo fare programmi, preferiamo affidarci al destino”.

A distanza di qualche mese il loro desiderio si è avverato. Ora i fan sperano che la donna metta al mondo una femminuccia.