Manuel Galiano visto in compagnia di una mora

Manuel Galiano
Manuel Galiano visto in compagnia di una mora

Archiviato il trono, il corteggiatore prosegue per la sua strada

Manuel Galiano, la storia con Giulia Cavaglià è stata lasciata definitivamente alle spalle, il corteggiatore ha voltato pagina. In questo momento il ragazzo si trova in vacanza sulle spiagge sarde di San Teodoro ed è stato beccato in atteggiamenti affettuosi di fianco ad una ragazza mora. Lo testimoniano i video pubblicati su Instagram dove alcuni paparazzi comuni lo hanno visto in compagnia di una mora in atteggiamenti parecchio intimi con un intreccio di mani.

Quindi adesso ci chiediamo: si tratta di un flirt estivo o di una conoscenza che potrebbe anche andare avanti? Molti sperano di vedere Manuel Galiano sul trono a Settembre, ovviamente questo potrebbe essere possibile soltanto se il ragazzo dovesse continuare a rimanere single. Ma non sembrano esserci i presupposti dato che ad agosto si trova già in felice compagnia.

Manuel Galiano dimentica Giulia, ma anche Giulia non perde tempo

Alcuni spifferi tra l’altro ci raccontano che anche Giulia Cavaglià si è lasciata andare a baci e coccole in Grecia a Mykonos. Quindi sia Manuel che Giulia stanno andando avanti nonostante la ragazza in modo particolare abbia più volte affermato di non avere alcuna intenzione di iniziare relazioni.

Come non crederle dato che, come sappiamo, ha ricevuto troppe delusioni in pochi mesi? E’ rimasta ferita dalle precedenti avventure con Manuel e Lorenzo e adesso indubbiamente, diffida. Aveva affermato di voler rimanere da sola con se stessa per più tempo possibile evitando qualsiasi tipo di sofferenza. Ma a quanto pare ha cambiato idea. La rottura tra lei e Manuel Galiano non è passata inosservata, tutti ne hanno parlato, è addirittura intervenuta la redazione di Uomini e Donne che ha organizzato un’intervista per cercare di chiarire le cose.

Tutto questo anche perchè i fan si sono sentiti presi in giro dai troni di quest’anno perché le relazioni sono durate davvero poco e una volta usciti fuori dallo studio Mediaset si sono lasciati chi per un motivo chi per un altro. A proposito di polemiche Raffaella Mennoia, il braccio destro di Maria De Filippi in questi giorni è stata tirata al centro della bufera. La donna ha ricevuto parecchi attacchi, critiche, accuse da parte di Teresa Cilia e Mario Serpa.

Senza giri di parole sia l’una che l’altra hanno dichiarato che dietro la trasmissione ci sono gli intrugli di Raffaella che cercherebbe di gestire tutto ciò che riguarda le coppie sia dal lato dei tronisti che dei corteggiatori. Qualora tutto questo dovesse essere confermato, potrebbe essere messa in dubbio la messa in onda a settembre.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!