Oroscopo Paolo Fox oggi 11 agosto 2019, previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 agosto 2019, previsioni segno per segno
Oroscopo Paolo Fox oggi 11 agosto 2019, previsioni segno per segno

L’oroscopo dell’11 agosto di Paolo Fox è pronto. Attraverso la sua App ‘Astri’ l’astrologo ha snocciolato le odierne previsioni per tutti i segni, da Ariete a Pesci. Si presenta una domenica interessante e festosa. Vediamo nel dettaglio che cosa aspettarci nelle prossime ore.

Oroscopo 11 agosto Paolo Fox: da Ariete a Gemelli

Ariete – Coloro che hanno messo in discussione un amore non devono lamentarsi perché si può ripartire. Non c’è nulla di più completo di un rapporto sempre uguale giorno per giorno. Sfruttate questa giornata per recuperare un sentimento o per vivere qualcosa di nuovo.

Toro – Dovreste trascorrere la giornata al sole cercando di evitare complicazioni. Non tutti possono fare ciò. Coloro che lavorano hanno qualche preoccupazione in più. Per chiarire ciò che non va è meglio aspettare dopo ferragosto. Intanto ritrovate tranquillità per il futuro.

Gemelli – Se alcune cose non vanno bene, diventate intolleranti. Se una persona vi fa notare queste cose, non arrabbiatevi. Consigliamo a chi ha trovato un nuovo amore di riflettere prima di parlare. Meglio prendersi del tempo.

Paolo Fox oroscopo 11 agosto: da Cancro a Vergine

Cancro – Se nei giorni scorsi c’è stato un conflitto è probabile che in questa domenica ci siano delle ostilità. Fino a novembre è meglio tenere sotto controllo tutto. Chi si chiude la porta alle spalle rischia di entrare in una situazione di conflitto e di non avere le idee chiare per il futuro.

Leone – Questo è un oroscopo che porta lontano con i pensieri. Per coloro che sono soli c’è la possibilità di un sentimento nato all’improvviso. Nel lavoro è importante mantenere la calma. Coloro che vogliono confermare un sentimento o condividere un evento, fanno bene ad aspettare i prossimi mesi.

Vergine – I punti deboli del vostro organismo sono lo stomaco e l’intestino. Da alcuni giorni potreste avere dei disturbi a livello fisico. Tutto ciò può essere causa di agitazione accumulata di recente e potrebbe portare un logorio mentale.

Previsioni di oggi: da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Questo è un anno al rallentatore soprattutto in campo lavorativo. Coloro che hanno avuto una conferma se la sono sudata. Volete sempre essere protagonisti e non accettate ruoli secondari. Se qualcuno vi ha messo in disparte ora dovete pretendere di più e ripartire. Alcuni amici non sono stati sinceri.

Scorpione – Questa prima parte di agosto è un periodo di tensioni e di rabbia. Forse siete stati accusati ingiustamente, ma dovete dimenticare. Se ancora non siete in ferie, spesso vi ritroverete a discutere con soci o collaboratori. Dopo ferragosto tutto tornerà nella normalità.

Sagittario – Avete vissuto una piccola crisi che adesso sembra superata. Avete grandi idee, se una collaborazione si è chiusa, avete più tempo per pensare al futuro. State cercando di ritrovare gli spazi che avevate perso. Potreste avere discordie con qualche ente, ma alla fine vincerete la sfida.

L’oroscopo dell’11 agosto di Paolo Fox: da Capricorno a Pesci

Capricorno – In amore ci sono delle perplessità sia per coloro che negli ultimi mesi hanno avuto una crisi che per coloro che non sentono più il feeling di prima. È una condizione un po’ stressante e dovete essere un po’ più saggi e dirigere meglio la propria vita. Se dovete affrontare un nuovo progetto, meglio agire dopo il 23 agosto.

Acquario – Il nemico è solo nella vostra mente In realtà avete un senso di ribellione che non riesce a trovare spazio anche perché dovete essere cauti in campo economico. In settimana è capitato di perdere le staffe in amore. Se avete dei dubbi prendetevi più tempo magari fino alla seconda metà di agosto.

Pesci – Giornata migliore rispetto a venerdì e sabato ma bisogna essere cauti in amore e non trascinare dietro relazioni che non valgono. Alcuni amano trasgredire, magari per colpire un partner scostante. Chi vive con voi può contare sul vostro amore per la vita e chi vi sceglie sa che siete romantici.