Grande Fratello, guai per l’ex gieffino: ‘500 mila euro di debiti’

Grande Fratello, guai per l'ex gieffino: '500 mila euro di debiti'
Grande Fratello, guai per l'ex gieffino: '500 mila euro di debiti'

Un ex vincitore del Grande Fratello ha aperto il cuore durante l’intervista-memoriale rilasciata a DiPiù Tv. Le sue sono state parole cariche di sofferenza: dalla scomparsa del padre ai guai finanziari, passando per i sentimenti che nutre per Barbara d’Urso. Ebbene, l’ex gieffino ha confessato di star attraversando un momento molto cruento per colpa dei debiti di mezzo milione di euro!

Le confessioni che lasciano il segno dell’ex Grande Fratello

L’ex gieffino in questione è il vincitore del Grande Fratello 15, Alberto Mezzetti. Dopo il trionfo nel reality show l’uomo è lentamente scomparso dal piccolo schermo finendo nel dimenticatoio. Ci ha pensato DiPiù Tv a scoprire che fine ha fatto Alberto. Quello che è venuto fuori è piuttosto choc.

L’affascinante Alberto Mezzetti ha dichiarato che, dopo aver vinto la 15esima edizione del Grande Fratello, l’Italia lo ha dimenticato. Ha preso parte all’edizione carioca del Grande Fratello brasiliano. Dopo la morte del padre, il ragazzo si è chiuso in se stesso. Quando sua madre prese parte all’incontro con i professori scoppiò a piangere a dirotto nel vedere le pagelle del figlio con i voti così brutti. Da quel momento, Alberto comprese che le stava dando un grosso dispiacere. Fu così che prese la decisione così di mettersi sotto con lo studio e di riprendere in mano la sua vita.

A 18 anni – ha raccontato il Tarzan italiano – ebbe il suo primo rapporto intimo con una donna di oltre 20 anni più di lui! A 26 anni s’innamorò di Francesca, una ragazza conosciuta durante le vacanze a Formentera. Il vincitore del GF 2018 ha raccontato che per 4 anni la loro relazione è proseguita a gonfie vele. Insieme facevano grandi progetti: comprare una casa, formare una famiglia, avere dei figli. Ma il destino aveva altri piani per la coppia.

Alberto Mezzetti sommerso dai debiti

Alle pagine del settimanale DiPiù Tv, Alberto Mezzetti ha confidato che la sua storia con Francesca finì per via di un grosso problema famigliare. Nel dettaglio, la madre di Alberto aveva accumulato un grosso debito tra spese personali, frode da un commercialista e fatture non pagate. Una cifra che si aggirava intorno ad un milione di euro.

Per non dare preoccupazioni alla sua amata Francesca, Alberto prese l’ardua decisione di lasciarla. Nella sua testa c’era solo un obiettivo: salvare la famiglia dal baratro finaziario. Con il montepremi del Grande Fratello è riuscito ad assottigliare il debito. Successivamente ha legato moltissimo con Barbara d’Urso, la quale, dopo un po’ di tempo, gli ha chiuso la porta in faccia senza un perché.

Ora deve ancora restituire ai creditori circa 500 mila euro ma Alberto si è detto ottimista. Il lavoro in Brasile lo sta aiutando a sanare man mano i debiti. Ora ha un nuovo amore che si chiama Elisa e con lei accanto si sente più forte e sicuro di sé. Se l’Italia continua a chiudergli le porte, lui è pronto a fare carriera in Brasile:

‘C’è un nuovo programma brasiliano che mi sta aspettando.’